• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stasera inizia la nostra avventura...

Lele85

Apprendista Florello
bella sfida....senza il sopracciglione cannavaro....azz.....speriamo bene dai, speriamo bene :)

forza azzurri

simonetta66

Giardinauta Senior
Non so perchè non sono ancora entrata in clima ................. ma stasera darò il meglio di me stessa: stessa gente, stessa casa e stessa cena.

Silvio07

Florello
Il Papa è tedesco e non sapendo per chi tifare ha pregato per entrambi. I Papi italiani una volta tifavano solo per l' Italia. :lol::D

Lele85

Apprendista Florello
ahahah grande mottolina.

bhe sinceramente nemmeno io sono entrato in clima europei......si sente poco....anche in giro....bha....comunque anche io stasera...casa di amici e tutti insieme tiferemo.
peccato che prima devo imbiancare la cantina di mia zia...porca vacca.

N

ninfa77

Guest
Forza Azzurri

calcio10.gif

Mottolina

Giardinauta Senior
Lele un suggerimento... potresti imbiancarla di verde, bianco e rosso...:ciglione:
stanno bene questi colori vicino! :lol::lol::lol:

N

ninfa77

Guest
Oppure potresti fare tutto azzurro....a casa mia la sala è tutta blu azzurra...divani pareti tappeto quadri.....

Papyrus

Master Florello
A me non interessa nulla del calcio, prenderei tutti queri soldi e farei mangiare tutti i bambini poveri del mondo: questa è una delle piccole ideuzze che farei con i soldi investiti nel calcio.. per non parlare dei soldi con i quali vengono pagati i calciatori! :lingua::lingua:
Questo è il mio pensiero :lol:

Memes

Giardinauta Senior
Che dire,stanotte partita con amici pizza e coca cola!!!FORZA ITALIA!!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:hands13::hands13::hands13::hands13:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io ho il cuore in gola :storto: già adesso!

!!!FORZA AZZURRI!!!

:froggie_r:froggie_r:hands13::hands13:​

francesco saverio

Giardinauta Senior
Stasera inizia la nostra avventura.....

Certamente amici del forum,
stasera inizia la nostra avventura Europea. Penso che sia L'Olanda, nonche' le latre quadre del nostro girone e non, guardino alla nostra Nazione sempre timorosi e rispettosi del nostro orgoglio calcistico che nelle nostre avventure modiali, meno nelle Europee abbiamo sempre ben figurato,
Staremo a vedere anche questa volta!!!!!L'Itali ha sempre iniziato balbettando in gergo calcistico tutti gli incontri, mentre alla fine ha sempre ben figurato risultando sempre una delle squadre da battere fino alla fine!!!!!
Quindi AVANTI E FORZA ITALIA, nulla a che vedere con il mondo e la forza politica!!!!!!Ciao da Saverio:Saluto:

Alto