• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stasera faccio il risotto:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
....... con funghi :eek:k07:

funfo2.jpg

........... anzi no, è meglio che aspetto domani così ce ne metto di più :lol:

fungo1.jpg

ciaseta

Florello Senior
:eek: in che vaso te li sei trovati? ......... forse è un cincinino umido? :lol:

per il risotto................. ci sto!!! :ciglione: :D :D :D

pampam

Giardinauta Senior
:eek: :lol: :eek: ma ti stanno spuntando in un vaso? Cos'è quello stelo verde?
L'anno scorso è successo anche a me con un vaso dove ho piantato dei bulbi di ciclamino.
Non mi sono fidata a raccoglierli per fare un bel risottino :food: : ma saranno commestibili? :confuso:

B

bobino

Guest
Scusa Pat :love_4:, ma dove ti è spuntato? O meglio cos'è quel fusto verde? :confuso:No, perché altrimenti :rolleyes:....si potrebbe metter su un banchino al mercato :eek:k07:, :lol::lol:
Sei fortissima.....:love:
P.S. comunque sembra un pioppino.....(almeno in Toscana credo si chiamino così....).

Pat

Membro dello Staff
......... è in un vaso col giacinto, in uno di quelli che avevo forzato, quello che gli si era arrestata la crescita e quindi l'avevo sbattuto fuori e messo in un vasetto più grande .......................... infatti dopo è fiorito regolarmente :ciglione: .............. ma il bello è che non è il primo fungo che mi ritrovo ........... 2 mi erano nati nel vasi della phal, ma erano rimasti "dentro" e quindi quella volta "niente risotto" :fifone2:

phalfunghi.jpg

e nel 2002 nel vaso del ficus elastica variegata

pat56.jpg

mural della favola: la mia dev'essere una zona di funghi, ma siccome nel bosco non li trovo mai :embarrass ............... se Maometto non và alla montagna :D

............. e se la raccolta sarà abbondante ............ vi invito a cena :food:

luckybamboo

Florello Senior
:eek: mmazza che fungotti!

io ogni tanto me li ritrovo nei cvasetti delle semine coperti col domopak...i semi non germogliano, in compenso mi ci trovo i funghi, però erano grandi sì e no 3 mm...questi sono da mettere nel sughetto! :food: :food: :lol:

T

teresatita

Guest
eh eh, ma con queste cose ti spuntano nei vasi, zucchine, funghi ecc. ecc, puoi davvero fare un bel risparmio :lol: :lol: :lol:

Pat

Membro dello Staff
teresatita ha scritto:
eh eh, ma con queste cose ti spuntano nei vasi, zucchine, funghi ecc. ecc, puoi davvero fare un bel risparmio :lol: :lol: :lol:
..... verooooooooo :hands13: infatti le "zucchine" nel vaso dei crocus sono diventate 2 :lingua:

Pat

Membro dello Staff
smilies-5946.png

vendesi funghi di giacinti, phal e ficus :D .............. e zucchine di crocus :storto: al gusto di zafferano :lol:

ciaseta

Florello Senior
ahahahah!!

bè, potrebbe essere la nuova alternativa alla nouvelle cousine! e tutto naturale e bio!!!

:lol: :eek:k07:

Pat

Membro dello Staff
Ne è spuntato un altro .....

............. anzi ....... tanti altri :lol: :lol: :lol:

funsal.jpg

coccinella40

Master Florello
Ciao PAt ... quanti funghi..c è molta umidità da te??? :food: POtresti mettere un banco al mercato!!!!!:ciglione: :eek:k07: :Saluto:

Alto