• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stasera vi offro il dessert

luna70

Giardinauta
:cry::cry: Oh santo cielo!!! Anto, ieri sera non l'avevo vista ma adesso che è l'ora di pappa :food:, c'ho un'acquolina in boccaaaaa!!!!
Ne è rimasta una fettina?????:D:D

Ma tu sei così brava a fare tutto in cucina???? Io sono una terribile frana :ros::ros: :martello::martello:, come si fà a diventare brave in cucina come te???? :confuso:

Antonella65

Maestro Giardinauta
Ma non è giusto..................arrivo sempre troppo tardi!:cry:

ne farò una solo per te:love_4:

Che delizia antonella....bravissima

:cry: Oh santo cielo!!! Anto, ieri sera non l'avevo vista ma adesso che è l'ora di pappa :food:, c'ho un'acquolina in boccaaaaa!!!!
Ne è rimasta una fettina?????:D

nei ricordi:lol:

Ma tu sei così brava a fare tutto in cucina???? Io sono una terribile frana :ros: :martello:, come si fà a diventare brave in cucina come te???? :confuso:

macchè, non sono brava, provo a fare!
però sono brava a mangiare:D

Alto