certo che mettere in quei vasconi delle phlox ricadenti verso l'esterno, sarebbe davvero un tocco fine, ma capisco che tu le voglia usare come orto...ma un domani non si sa mai...segnati Phlox subulata 
Ammazza stupenda!No perenne, @ztm ne ha piantate sulla sua aiuola, io me ne sono innamorato quando ho visto il parco creato in Giappone
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Scusa io ho fatto fuori le barbe di giove perché non mi piace che per metà anno sono tipi rinsecchite e poi rimangono fiorite per pochi giorni.Eeeeeeee...giovane...l'avevo già addocchiata iouando ho visto le foto del Higashimokoto Shibazacyra Park, me ne sono innamorato subito
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ho piantato due cultivar diverse ad aprile, una va più in verticale, l'altra meno. Nella zona della prima foto non sono riuscito a coprire bene tutta l'area.
Qualcuna ha accennato una fioritura a inizio settembre, ma sono ancora giovani.
Vedi l'allegato 524951 no Vedi l'allegato 524952 Vedi l'allegato 524955
Ma quindi sembra, volendo fare un paragone un po azzardato, a qlc tipo rosmarino?
Dove le hai trovate quelle piante?

comunque sono davvero contento che vi sia piaciuto... cè stato molto impegno.. e di certo non sarà perfetto ma racchiude un po tutto fra prato orto aiuola zona bbq fonte in pietra tutto home made e tutto soggetto a upgrade!