I concimi landscaper maintenance e stress control vann piu che bene.
Altri miscugli di livello sono quelli Padana Sementi ma io non li ho mai provati.
POsso farti una domanda...faresti qualche foto alla zona che hai realizzato come orto? Si vede in parte in una foto che hai inserito sull'altro thread e sembra veramente bella
Ecco qualche foto... un lavoraccio, ovviamente è da finire... mancano i fiori da mettere in quella striscia di terra che ho lasciato, dei profili ad "u" in alluminio sui letti rialzati e qualche altro accorgimento....
intanto prego perché il prato si riprenda dopo l'arieggiatura! ma pare stia già meglio oggi comunque passo da nomentana garden per prendere un po di Royal blu da mettere dentro in caso di necessità.
Ecco qualche foto... un lavoraccio, ovviamente è da finire... mancano i fiori da mettere in quella striscia di terra che ho lasciato, dei profili ad "u" in alluminio sui letti rialzati e qualche altro accorgimento....
intanto prego perché il prato si riprenda dopo l'arieggiatura! ma pare stia già meglio oggi comunque passo da nomentana garden per prendere un po di Royal blu da mettere dentro in caso di necessità.
Molto bello.
Una foto ravvicinata della parte rocciosa?
Sisi sto studiando forte. Ma sono un tipo molto manuale devo mettere le mani in pasto per consolidare i concetti...Bellissimo progetto, complimenti!
Dai, devi imparare qualcosina sul prato, ma sulle aiuole sei gia al top
Mi chiedo, se vivi a Roma e hai fatto tutto tu a mano nei weekend, ma quanto ci hai messo a fare tutto??