• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stapelia: non ci speravo più...

Anitka

Apprendista Florello
Ciao
Regalo di Commelina di un paio di anni fa, ormai credevo che non avrebbe mai fiorito :D

stapelia0409.jpg

Qualcuno mi direbbe che tipo di stapelia è?

Al mio compagno qst fiore (stranamente!) è piaciuto molto. Poi gli ho raccontato del trucchetto che usa per l'impollinazione e da llora non lo vuole più vedere...

Grazie
Anita

alestellina

Florello
wow!!! ...e che fiore!! :hands13: complimentissimi!! :love_4:
anche io ho una stapelia PROBABILMENTE variegata...o meglio, è una piccola talea che addirittura dopo nemmeno un anno (da quando l'ho ricevuta in regalo) si è messa d'impegno e mi sta facendo un bel bocciolino...:food: speriamo che resisti e che si apra perchè con il caldo dei giorni scorsi me ne ha seccato uno! :(
..ora invece le temperature sono decisamente calate e ho paura x 'sti sbalzi termici!! :eek:

Alto