• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stapelia....in trepidante attesa!

Picantina

Fiorin Florello
Questa è la prima volta che mi fiorisce, speriamo di vedere aperti i fiori, mi sembra strano il periodo, ormai siamo ad ottobre, non so se questa sia la stagione per la fioritura. ....mah
L'anno scorso la mia era fiorita ma non ad ottobre, era estate. Forse agosto, dovrei cercare il thread dove ho postato le foto :)
 

Waves

Master Florello
Che belle le vostre stapelie....ma di che puzzano esattamente??? @Picantina dovrebbe sapere che sono particolarmente interessata all'argomento :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Forza Flo-Stapelia che ce la fai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

miciajulie

Fiorin Florello
secondo me... uff, difficile descriverlo... diciamo che per le signore ricorda un 'profumino' conosciuto.
però devi andarci su col naso, mica lo senti altrimenti
 
Alto