• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stamattina

_ortensia_

Master Florello
dalle mie parti ecco il Monte rosa in tutta la sua bellezza:love::love:
img06953.jpg

:Saluto::Saluto:

Frensis.p

Giardinauta Senior
Ma quanto ti invidiooo!
pensa che dal mio balcone dovrei vedere il Cimone, ma...causa foschia e nebbie non lo vedo quasi mai!!! :(
maledetta pianura...hai i suoi pro ma anche molti contro...!!! :)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Orty cara che meraviglia! Perché per un po' facciam a scambio? Te qui da me ti gusterai i miglior tramonti al mare e io la mattina il monte Rosaaaaaaaaa :froggie_r :froggie_r affare fatto ?::ciglione:

Olmo60

Guru Master Florello
meraviglioso quel castello che sembra un dito puntato a indicare la vetta! un panorama così lo vorrei tanto anch'io, invece c'ho le stalle:lol::lol: sempre meglio di un posteggio, ma insomma...umh...boh!:lol::eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:love::love::love:
Mary, come vorrei davvero fotografare un tramonto sul mare, sarebbe meraviglioso

Alta, si vede benissimo da qui e a seconda della posizione di dove ti trovi anche il Cervino:love:
Questo è quello che vedo da casa mia
6476534503_04b289e5bd_b.jpg

Olmo60

Guru Master Florello
Olmo basta chiudere gli occhi che la tue stalle saran i più migliori e i più belli del mondo :love:

e il naso, dove lo metti?:lol: scherzo, sono pulitissime e non si sente niente, però un pò di mosche in più del normale, d'estate, svolazzano: quelle si che mi danno fastidio!!!:martello2

:love::love::love:
Mary, come vorrei davvero fotografare un tramonto sul mare, sarebbe meraviglioso

Alta, si vede benissimo da qui e a seconda della posizione di dove ti trovi anche il Cervino:love:
Questo è quello che vedo da casa mia
6476534503_04b289e5bd_b.jpg
toglierei qualche palazzina stile anni '50 e sarebbe perfetto, comunque molto bello anche così:love_4::eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
meraviglioso quel castello che sembra un dito puntato a indicare la vetta! un panorama così lo vorrei tanto anch'io, invece c'ho le stalle:lol::lol: sempre meglio di un posteggio, ma insomma...umh...boh!:lol::eek:k07:

:lol::lol::lol:

quello è il castello Baradello che domina Como:)

e questa foto è stata scattata all'alba dallo stesso posto
5231939977_e7bce36678_z.jpg

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bello :)

il Monte Rosa si vede bene anche da qui.. ma non così bene :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bella idea . .
Il castello tra le nuvole . . .e sarebbe proprio ideale di mettere la foto come copertina della favola. . . :love:

miciajulie

Fiorin Florello
da Como si vede il monte Rosa? :eek: :azz::azz: spettacoloso! :azz:

g.altamurano, la lombardia è quel che è, la pianura padana veramente è quel che è. piena di difetti, climatici e non. ma quando al mattino ti alzi e scopri il cielo limpido, girando lo sguardo, se i palazzi vicini te lo permettono, puoi spaziare dalle alpi agli appennini, distinguere il cervino, il rosa, il bianco, la grigna, il resegone, anche da ben più a sud di como. insomma, dobbiamo trovare qualcosa di buono pure noi per decidere di vivere qui no? se no non ce la possiamo fare! prrrrrrrrrrrr

Alto