• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monte Grem

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Giretto fatto venerdì, della serie che, ci mettono in CIGO e io vado per monti .....

si parte da Gorno, quota 1180 slm, a sx nel punto pù alto, c'è il bivacco Telini e ci passeremo, a dx il Grem, la nostra meta

2teliniadxgremadxCopia2.jpg


ma prima di partire uno sguardo all'Alben

1albenallapartenzaCopia2.jpg


dopo un bel pò che si sale, il bivacco Telini

3teliniCopia2.jpg


lassù a dx la nostra meta

4gremCopia2.jpg


guardando ad Est si vede pure il monte Rosa

5mrosaecervinoCopia2.jpg


e c'è pure il Cervino

6rosaecervinoCopia2.jpg


e si riparte, altro bivacco, il Mistri

7mistriCopia2.jpg


a sx il Golla, ma lo faremo un'altra volta

8gollaCopia2.jpg


il Mistri

9mistriCopia2.jpg


povere, l'acqua è un pò gelata

10gelataCopia2.jpg
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
per fortuna li vicino c'è la grotta

12grottaCopia2.jpg


con l'acqua

11grottaCopia2.jpg


e si riparte ancora ............. finalmente la croce

13croceCopia2.jpg


e da lassù che spettacolo

il Menna

14mennaCopia2.jpg


al centro spiccano diavolo e diavolino

15diavoloeinoCopia2.jpg


presolana, carè alto e ferrante

16presolanacarealtoCopia2.jpg


resegone, grignetta, grignone

17Copia2.jpg


e ancora il rosa e il cervino

21rosaecervinoCopia2.jpg


l'alben

18albenCopia2.jpg


la cresta su cui dovremo scendere

19crestadelritornoCopia2.jpg
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
a sx il guglielmo


20Copia2.jpg


l'arera

23areraCopia2.jpg


lontano a dx il bernina o disgrazia

24disgraziaoberninaCopia2.jpg


e qualche foto ricordo, noi 2

25noi2Copia2.jpg


sulla croce

26ioCopia2.jpg


perchè accontentarsi, meglio stare più in alto

27ioCopia2.jpg


e poi si ritorna dall'altra parte, voltandosi ogni tanto

28crestaCopia2.jpg


e quasi alla fine della discesa giochi di sole

30Copia2.jpg



31Copia2.jpg


P.S. e speriamo che nevichi che devo rifarlo con le ciaspole

e se tutto ciò non vi basta, ho fatto pure un video ............... commentato

[video=youtube;F34qyPc0KhI]http://www.youtube.com/watch?v=F34qyPc0KhI&feature=youtu.be[/video]
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bellissima escursione Pat, di neve ormai non ne è rimasta.....chissà quanto toccherà aspettare i prossimi fiocchi.
 

lalle

Florello
E' uno spasso sentirti raccontare con quell'accento simpaticissimo!! Oh, ma prendi delle giornate che sono
"un spetacolo"! Di mozzafiato non c'era solo quel magnifico paesaggio ... immagino che aria frizzantina che c'era!!! :froggie_r
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie Erika, e peccato che di neve ne è rimasta poca, ma se viene adesso troverà il terreno adatto per restarci :tupitupi:

Grazie Lalle, in effetti è il secondo venerdì che becco tempo splendido, ma 2 venerdì fà, ero sul monte pieto, e non sempre vedevo la cornagiera che era a un tiro di schioppo.............. troppa nebbia :fifone2: .............. comunque, si sale a mezza manica, ma poi in cima e solo perchè c'è il sole con il solo pile si stà bene :froggie_r
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Ciao Pat bellissime foto! Chissà come si sono divertiti i cagnoloni...anche a me piacerebbe fare delle escursioni dalle mie parti coi cani ma non trovo mai nessuna delle mie amiche:boh:! Solo col moroso ogni tanto...però solo sabato e domenica perchè lavora e se becchiamo brutti quei 2 giorni...nisba!!!
 
Ultima modifica:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie Cactus :hehe: e sappi che, per anni sono andata da sola, poi è arrivato un cane, dall'anno scorso un altro, e solo quest'anno ho ritrovato un'amica, ma a volte vado ancora sola con i cani, quindi sono cera che ce la puoi fare anche da sola, alla faccia di tante donne (solo quelle me lo dicono), mi chiedono se non ho paura ad andare sola e come faccio a sapere i sentieri .................. come se noi donne fossimo meno degli uomini, e poi, sui monti la compagnia la trovi sempre se vai in posti conosciuti

Ah, i cani di divertono sempre, si divertono più loro che io :tupitupi:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Stupendo con foto e video ho avuto la sensazion anche se purtroppo ' durato poco di esserci anch io la su in qualche modo. . .quella grotta con l acqua ce n'è saranno molti anche senza l acqua? Magari dei sotterraneo ancor non scoperti?
 
Alto