Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
micia mica intendevo quello :martello2: intendevo che con tutte le montagne che ci sono non credevo che si potesse vedere da como un monte che si trova in val d'Aosta!
micia mica intendevo quello :martello2: intendevo che con tutte le montagne che ci sono non credevo che si potesse vedere da como un monte che si trova in val d'Aosta!
maffigurati, ho capito, volevo solo dire che anche da milano, che è più lontana di como dal monte rosa, si vede benissimo. se l'aria è limpida, ovvio. ed è una sensazione bellissima, pare di toccarlo, che finisca la città e sia subito lì, anche se invece c'è almeno un centinaio di km!
sì...anche dalle mie parti si vede in lontananza....Nelle giornate di sole si vede benissimo il Monte Rosa che sembra quasi vicino...
Ti dirò anche che tempo fa sono stata in Piemonte e da lì vedevo il Resegone....fantastico!!
ot ma davvero??? ho strani ricordi di questo monte alle lezioni di geografia, alle medie c'era sempre qualcuno che finiva nel corridoio per punizionefine ot.