• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stamattina intorno a casa mia.......

cyberphal

Giardinauta Senior
....questo era il paesaggio:
PIC_0108.jpg
PIC_0107.jpg

PIC_0106-1.jpg
PIC_0105-1.jpg

PIC_0104.jpg

e stava nevischiando. Scusate le foto un po' buie, ma era ancora presto quando sono uscita di casa!

sammy74

Aspirante Giardinauta
E' proprio vero che marzo è pazzerello!!!!:DDomenica scorsa qua da noi faceva un caldo..... e ora in buona parte d'Italia (da quel che ho sentito ieri) c'è un paesaggio simile a quello che c'è intorno a casa tua!!!
Non preoccuparti se le foto sono un po' buie, secondo me sono ancora più d'effetto con la neve!!!
Buona giornata!!!:love_4::love_4::love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Cyber per le belle foto!chissà che freddo!! qui c'è un vento pazzesco, stanotte mi ha rovesciato tutti i vasi!

desi655

Florello
che bella la neve...quanto mi piace...qui questo inverno se ne è vista pochissima...ora fa freddo ma il cielo è azzurrissimo.Dovrebbe piovere almeno un paio di giorni perchè c'è un'aria secca terribile.

Grazie per le bellissime foto cyber!

N

ninfa77

Guest
Anche qui ieri ha fatto un pò di nevischio ma non ha resistito si è sciolta subito......speriamo ci riprovi oggi...io adoro la neve

barbarabe

Giardinauta Senior
Davvero bei posti Cyber!
Ma già l'Abruzzo è splendido tutto!
Io foto oggi non potrei farne, il rischio è che il vento mi porti via anche la macchina fotografica:lol::lol::lol:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Che belle le tue foto...
qull'alone di bluastro della neve...mi dà un senso di riposo, di voglia di guardare ancora dalla finestra la natura addormentata.
Mi ricorda l'aria frizzante del mattino di Assergi...gli abeti del bosco imbiancati e gli scoiattoli a saltare da un ramo all'altro.

P

Piera

Guest
Bellissima la neve, qui a Palermo è una cosa rarissima, in compenso piove molto.

thuya

Florello
anche qui provava a nevicare ieri sera...ed e tornato il freddo...le piantine non ci stanno più capendo nulla....

una mia carissima amica si sposa sabato...le ho parlato ora al telefono: è preoccupata di prendere freddo con il vestito un pò scollato....non tanto per il matrimonio quanto perchè ha paura di ammalarsi e perdere il vaggio di nozze!!
le ho detto di stare tranquilla,le presterò la stessa maglia che misi io il giorno del mio matrimonio!!:lol::lol::lol:

cyber, scusa per l'OT!! oggi ho ricevuto due belle notizie e sono di buon umore!!:eek:k07:

cyberphal

Giardinauta Senior
Vivi in un gran bel posto!

Davvero bei posti Cyber!
Ma già l'Abruzzo è splendido tutto!
Io foto oggi non potrei farne, il rischio è che il vento mi porti via anche la macchina fotografica:lol::lol::lol:

Che belle le tue foto...
qull'alone di bluastro della neve...mi dà un senso di riposo, di voglia di guardare ancora dalla finestra la natura addormentata.
Mi ricorda l'aria frizzante del mattino di Assergi...gli abeti del bosco imbiancati e gli scoiattoli a saltare da un ramo all'altro.

BRR che freddo.
Che bel posto Cyberphal

Grazie a tutti. Si, è davvero un bel posto, il mio rifugio, dopo ore di lavoro a contatto con gente di tutti i tipi viene proprio voglia di rifugiarsi in mezzo alla natura!

contrada_blu

Maestro Giardinauta
ciao Cyberphal, belle foto, bellissimo paesaggio, però siamo a Marzo e non a dicembre............certo questo mese è stato sempre così,o piovoso o nevoso.Pensa che dove abito io, tira soltanto vento e di scirocco ed è un piacere stare fuori.Comunque passerà anche questo momento, e vedrai come rifiorirà tutta la campagna.Un abbraccio:froggie_r:flower:

cyberphal

Giardinauta Senior
E' vero, anche io lo penso :froggie_r
Grazie anche a te.
Ciao Cyber, come stai? Quanto amo le tue montagne ed anche la neve :love: :Saluto:

Bene grazie. So che ti piacciono questi posti. Stanotte ha di nuovo "spolverato", stamattina invece la neve è scesa di quota e sta nevicando anche qui in città, ma è ancora troppo annacquata per attaccare quindi non crea problemi. Ad ogni modo, per sicurezza, ho "gentilmente" convinto il maritino a prendersi la mia macchina, non attrezzata per la neve, e io sono scesa col fuoristrada, così qualcunque cosa succeda a casa riesco a tornarci!!!
Dalle foto non si vede, ma la cosa più strana è l'albero (credo di prugne, ma non sono sicura) fiorito e con la neve sopra. Basta solo che non geli sennò ci giochiamo tutto. Non sarebbe la prima volta!

Alto