• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stamattina ho svegliato i vicini

S

scardan123

Guest
Guarda il mio, Helene, ieri l'altro c'era tempesta e il furbetto voleva stare dentro casa.
Ma non l'ho baciato, chissà, poteva diventare una principessa... così mi affibbiava un mutuo a vita per restaurarle il suo vecchio castello diroccato :lol:

ranocchietto02.jpg

Sevi

Fiorin Florello
Io impazzirei a trovarmi un ranocchietto così davanti :fifone2:
Non è brutto eh...però fa un po' senso :embarrass

N

ninfa77

Guest
:lol::lol::lol:che ridere....io sarei morta ho il terrore assoluto di serpenti,lucertole e company

artemide

Florello Senior
Guarda il mio, Helene, ieri l'altro c'era tempesta e il furbetto voleva stare dentro casa.
Ma non l'ho baciato, chissà, poteva diventare una principessa... così mi affibbiava un mutuo a vita per restaurarle il suo vecchio castello diroccato :lol:

ranocchietto02.jpg

...a me sembra un rospo !!!! :confused: più che una principessa sarebbe saltato fuori un principesso :-D

Ultima modifica:

flowerchild

Maestro Giardinauta
beh.....se sapeste cosa ho trovato a casa mia (aperta campagna) dopo un mese di assenza :squint:
C'era un rave party di ragni di ogni taglia :D
I ragni, i rospi giganti, e talvolta serpenti... topi a gogò.....Finzi ha trovato anche un'aragosta di fiume....si si, proprio un'aragosta che se la girava nel giardino :)
Le lucertole non mi fanno proprio schifo ma se si stacca la coda e la vedo muoversi in solitaria, svengo :storto:
Allora vi racconto cosa mi è successo stanotte.....dormivo (ovviamente) in canotta (abbastanza larga) e mutande....all'improvviso ho avvertito un solletico insistente.....ho lasciato perdere e mi sono riaddormentata.....ho avvertito di nuovo il solletico, prolungato.....mi sono insospettita e mi sono alzata....e ops :storto: c'era una falena gigante che se la girava nella mia canotta, così, tanto per farsi un giro....entrava, si faceva un giretto e usciva....:fifone2:

marco837

Florello Senior
beh.....se sapeste cosa ho trovato a casa mia (aperta campagna) dopo un mese di assenza :squint:
C'era un rave party di ragni di ogni taglia :D
I ragni, i rospi giganti, e talvolta serpenti... topi a gogò.....Finzi ha trovato anche un'aragosta di fiume....si si, proprio un'aragosta che se la girava nel giardino :)
Le lucertole non mi fanno proprio schifo ma se si stacca la coda e la vedo muoversi in solitaria, svengo :storto:
Allora vi racconto cosa mi è successo stanotte.....dormivo (ovviamente) in canotta (abbastanza larga) e mutande....all'improvviso ho avvertito un solletico insistente.....ho lasciato perdere e mi sono riaddormentata.....ho avvertito di nuovo il solletico, prolungato.....mi sono insospettita e mi sono alzata....e ops :storto: c'era una falena gigante che se la girava nella mia canotta, così, tanto per farsi un giro....entrava, si faceva un giretto e usciva....:fifone2:

Mi sa che é proprio il periodo...
la natura vuole avvicinarsi a noi :)

alestellina

Florello
ahahahah!! :lol: grande marco!!!
anche io ogni tanto mi spavento x niente!!!
..una volta ero sovrappensiero quando sbuca da un angolo il mio capo e mi saluta.... azz!! ho fatto un salto di 2 metri!!! 'sto str.... mi aveva fatto prendere un colpo!! :lol:

marco837

Florello Senior
Ogni tanto quando sono assorto a giocare a tetris con la musica mia mamma mi viene piano piano e mi bussa alle spalle per avvisarmi che la cena è pronta.
Ogni volta mi spavento e perdo la partita...

campogaggiolo

Florello
Ogni tanto quando sono assorto a giocare a tetris con la musica mia mamma mi viene piano piano e mi bussa alle spalle per avvisarmi che la cena è pronta.

Ah ma allora sei recidivo:lol:
Io invece incontrai questo bell'animaletto durante una gita in montagna (tanto per rimanere in tema:D)!
IMG_2963.jpg

Sevi

Fiorin Florello

Ti capisco bene :embarrass
Io mi spavento con nulla...figlio e marito devono stare sempre attenti...perché se mi parlano alle spalle o cmq da lontano senza che io li veda...sobbalzo come una scimmia...(e urlicchio pure) :D
Non importa che io sia assorta o meno...ma se non vedo...son fritta ecco :fifone2:

Sevi

Fiorin Florello
CampoG....è carinissimo il rospetto (o qualunque cosa sia) :D :embarrass
Fa un po' senso pure lui però...è il salto che mi fa paura a me :fifone2:

P.S. Quant'è ciccioso però :lol: :lol:

campogaggiolo

Florello
Visto Sevi:lol:? Però non incute terrore, quando passò lo spavento mi avvicinai ma senza fargli fare il saltino...eh no quello no:D! La mia ragazza invece era già a due miglia di distanza:rolleyes:

Sevi

Fiorin Florello
Visto Sevi:lol:? Però non incute terrore, quando passò lo spavento mi avvicinai ma senza fargli fare il saltino...eh no quello no:D! La mia ragazza invece era già a due miglia di distanza:rolleyes:

Eheheheheh...credo che avrei fatto la stessa cosa :embarrass :lol:

Anche se devo dire che forse forse...non avrei resistito a fargli una fotina :rolleyes: Mi è venuta 'sta mania con la digi...che bello il progresso in 'ste cose vero? :froggie_r
(soprattutto per me che sò un po' gnucca ecco...e invece la digi fa tutto da sola o quasi) :D

campogaggiolo

Florello
Eheheheheh...credo che avrei fatto la stessa cosa :embarrass :lol:

Anche se devo dire che forse forse...non avrei resistito a fargli una fotina :rolleyes: Mi è venuta 'sta mania con la digi...che bello il progresso in 'ste cose vero? :froggie_r
(soprattutto per me che sò un po' gnucca ecco...e invece la digi fa tutto da sola o quasi) :D

Si è vero, la fotocamera non può mai mancare e meno male che la porto sempre con me! :smok:

Alto