scardan, ma che te lo sto a dire ancora quanto ti abbia da sempre amato. ps. se vuoi con la neve gli spiaccichiamo in faccia anche un po' del trito misto di rifiuto umido che ho frullato per il compost casalingo. ultimamente sei un po' troppo 'morbido'Se vedo uno che dà volantini sul global warming gli spiaccico la faccia nella neve.
conosco quelle zone;domani prevedono neve e nel fine settimana un altra bella discesa di parecchio sotto lo zeroooo;evvaiiiii
Questa mattina solo 2/36 cm di neve... pardon, di farina. L'ho ramazzata con la scopa....
sicura di non essere la signora che mi abita di sopra e che l'ha ramazzata tutta... sul mio balcone? dove peraltro giace insieme alla mia. per me, può aspettare il disgelo
Non ci ho niente a che fare coi meneghini, io..... :hands13::hands13::hands13:
![]()
nemmeno io :fischio::fischio::fischio::fischio::ros::hehe:
fuori bologna: nei piccoli ci vado il meno possibile perchè il pane costa 4 euro al chilo e io praticamente vivo di pane!!..la coop aveva gli scaffali vuoti la settimana passata: ieri invece h trovato quasi come prima delle neve: così ho fatto una bella scorta di tutto e spero di non doverci più tornare fino a maggio: sarà sciolta.. no?!?!?..intanto stanotte ne ha fatta un altro pò..:burningmaIn che parte di Bologna stai Olmo? Io sto in centro città e i super grossi sono riforniti abbastanza normalmente, solo i negozi piccolini sono un po' in secca, ma non tantissimo.
In friuli è normale -12 come punta minima, nella parte bassa dove sto io (ci chiamano "terroni della bassa" ma in modo scherzoso). Sulle montagne -20 è normale ma non nel sud di udine. Invece anche quest'anno -20 li ha fatti anche giù nella bassa udinese: ho chiamato i vicini su, e anche se per pochi giorni li ha fatti. Poi per il resto sale a -7 / -12 non è che siano proprio i tropici eh, purtroppo.
Se vedo uno che dà volantini sul global warming gli spiaccico la faccia nella neve.
Il problema cioè quello che pesa a me non è che faccia -12, fa allegria quello, si scherxa, si fa il fuoco, va bene, poi ci si abitua. Mi scoccia che continua a fare sotto zero la notte fino ai primi di aprile. O fino a metà marzo se è un anno fortunato.
qui,invece,stamattina ero seduto al sole con +12° in maglietta e finendo di restaurare il pollaio/colombaio per i prossimi arrivi.
praticamente estate....
Anche qui 12°C :hands13:
Questa mattina solo 2/3 cm di neve... pardon, di farina. L'ho ramazzata con la scopa....
e dopo la visita a casa di Olmo pare che una comitiva di pinguini stia arrivando anche qui
chissà cosa gli posso offrire di aperitivo?
ecco le prove dell'avvistamento
![]()
bhè!! mò! li mandi proprio dalle mie parti????ecco da dove mi arrivano!!!!!! mo' sguinzaglio il gatto e vediamo quanti ne fa fuori!!!!![]()
bhè!! mò! li mandi proprio dalle mie parti????mandali a scuola e dagli una bussola che qui non li vogliamo!!!
"sera l'oss c'a-ghè fredd!!!" (chiudi la porta, che c'è freddo!!!)![]()