no aumentano solo le ore di mate..e di fisica mi pare...alla fine penso che il latino non mi servirà molto un domani dove ormai diventerà sempre tutto più tecnologico....
Greco in the <3! AHAHAHAHAHAHAHAHAH
A me non piace il latino,ma preferisco quello rispetto alle materie che farai tu. tanto le avresti dovute fare lo stesso con la differenza che a me saranno più semplicima si..ormai la scelta l'ho fatta..penso che però mi troverò bene lo stesso...
no aumentano solo le ore di mate..e di fisica mi pare...alla fine penso che il latino non mi servirà molto un domani dove ormai diventerà sempre tutto più tecnologico....
E come mai fai lo scientifico allora?A me non piace il latino,ma preferisco quello rispetto alle materie che farai tu. tanto le avresti dovute fare lo stesso con la differenza che a me saranno più semplici
oggi prove invalsi..erano facilissime..e poi ci siamo aiutati fra di noi..e alla fine le abbiamo anche corrette fra di noi
alla fine la prof se ne accorta..è venuta e mi ha detto:complimenti..lo avete fatto in silenzio..
per forza usavamo l'alfabeto muto..
si usa ancora???!!! preristoria.....sempe utile ....impara l'arte e mettila da parte...ricordalo!!! VERISSIMO
è sempre utile...dmn matematica...
Dopodomani orali! *Brrrrrivido*
dipende, a me facevan tradurre dal greco al latino. . . e non ho rincorso i dinosauri! ( forse)Mai studiato anche se dicono che è più facile visto che si traduce solo verso l'italiano e non il contrario