• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sta crescendo in cucina, ma non so il nome...

lelelinux

Aspirante Giardinauta
DSCF0992.jpg

è in terra, sopra ad un frigorifero, la bagno poco e ha luce sufficente

carne

Florello Senior
filata...dilungata per la ricerca della luce. Quando le piante non hanno luce le foglie nascono a distanza sparsa per catturare ogni foglia più luce possibile, se la mettessi alla luce le foglie crescerebbero ravvicinate e formerebbe credo una rosa. Ora però se decidi di metterle fuori non metterla subito al sole, le piante sono come noi, reagiscono allo stesso modo, se stai sempre all'obra hai la pella chiara, bianca e se ti esponi al sole puoi bruciarti. Mettila inizialmente ll'ombra poi gradualmente a luce più intensa, io purtroppo non so il nome.

lelelinux

Aspirante Giardinauta
filata...dilungata per la ricerca della luce. Quando le piante non hanno luce le foglie nascono a distanza sparsa per catturare ogni foglia più luce possibile, se la mettessi alla luce le foglie crescerebbero ravvicinate e formerebbe credo una rosa. Ora però se decidi di metterle fuori non metterla subito al sole, le piante sono come noi, reagiscono allo stesso modo, se stai sempre all'obra hai la pella chiara, bianca e se ti esponi al sole puoi bruciarti. Mettila inizialmente ll'ombra poi gradualmente a luce più intensa, io purtroppo non so il nome.

mah...nn so se è proprio cosi in quanto anche prima che era fuori e al sole, la forma delle foglie era sempre la stessa..domani mattina faccio una foto da vicino... grazie per ora

Alto