• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cucina: frigorifero interno o esterno?

N

ninfa77

Guest
Secondo me la funzionalita' di entrambi i sistemi e' dovuta anche alla qualita' sia degli elettrodomestici che dei mobili.Una cucina "fasulla in truciolato del mercatone uno non sopportera' mai l'umidita' che provoca un frigo e la conseguente asciugatura a causa del caldo che c'e' in cucina.Cosi un frigo un po' cosi si romperebbe facilmente anche se e' esterno,spesse volte non e' neanche colpa del frigo ma dell'impianto elettrico della casa o della corrente che va e viene senza che neanche c'e' ne accorgiamo ,a volte da me fa dei cali di tensione oppure va via e torna dopo 2 secondi e l'unico che se ne accorge e' il pc gli altri elettrodomestici rimangono accesi ed anche le luci non si muovono.
Poi penso che se la cucina e' buona e fatta in laminato anziche' truciolato ,il frigo di qualita' e classe A in su e il suo vano e' fatto bene e non chiuso puo' andare tutto bene anche per vent'anni e il fatto che qualcuno abbiamo il frigo vicino al forno in questo caso puo' forse aiutare perche' cosi asciuga l'umidita' e attira anche meno polvere,perche' un frigo fatto bene e' coibentato e non si accorge della fonte di calore ma il legno si e si asciuga bene se e' fatto bene.Io che ho dovuto comprare la cucina da mercatone uno(che non e' manco mia ma l'ho presa per conto del padrone)ho tenuto il mega frigo che avevo gia' e l'ho messo lontano dal resto nell'angolo esposto a nord tutto per lui visto che il pure il frigo non e' una cima ma per adesso va avanti da 7 ann circa (grattatina)superando la scadenza della garanzia.

Tutte cose giustissimeeeeeeeeeee:hands13:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Per il momento non ho ancora deciso, dipenderà molto anche dalla cucina. Al momento propendo per il frigorifero esterno. Quando sceglierò vi farò sapere!

Ringrazio tutti per i pareri, siete stati molto gentili!
 
Alto