• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sport preferito

qual'è il tuo sport preferito?

• Votanti
    24

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ho votato il nuoto però quando c'è bel tempo preferisco andare in bicicletta o fare trekking in montagna.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Marco ne hai dimenticato uno, mangiare. Io ho votato per guardo la tivi.

Fiorellina

Giardinauta
Io ho votato danza e nuoto... ma in realtà è:
saltellare :froggie_r con la musica a tutto volume mentre faccio le pulizie
e d'estate ...squazzare nell'acqua al mare come una ranocchietta...

praticamente così:
frog-dance.gif

Paola-Luna

Florello
ma non hai specificato se si tratta di sport preferito nel senso di seguire in TV oppure sport praticato preferito... Io sono appena tornata da un bel girone in MTB... mi piace nuotare e fare yoga-pilates ma amo guardare in tv anche basket e atletica

Gilraen86

Giardinauta Senior
Karate!!
Lo seguo pochissimo in tv perché praticamente non la guardo mai...
Ma amo praticarlo!!!
Penso che sia uno sport eccezionale...:love:
Peccato solo che ho dovuto sospenderlo per una sospetta lesione al LCA (legamento crociato anteriore) :cry::cry::cry:

Non vedo l'ora di riprenderlo:)

pa0la

Florello
Marco!!!! ti tirerei le orecchie..
la danza NON E' uno sport....ecchediamine è come dire io di sport suono il violino.
Va beh voto danza e ti perdono, però non la pratico più che son vecchietta e allora adesso faccio Pilates
ciao
pa0la

Gilraen86

Giardinauta Senior
Marco!!!! ti tirerei le orecchie..
la danza NON E' uno sport....ecchediamine è come dire io di sport suono il violino.
Va beh voto danza e ti perdono, però non la pratico più che son vecchietta e allora adesso faccio Pilates
ciao
pa0la

Perché non la consideri uno sport? :confused:

pa0la

Florello
Perché non la consideri uno sport? :confused:

Perchè la danza è espressione artistica che si manifesta con l'uso del corpo nello spazio.
La tecnica classica, o contemporanea si limita a fornire gli strumenti perchè ciò possa manifestarsi.
Il gesto atletico in se non è danza, tuttalpiù ginnastica.
Un danzatore che non sapesse trasmettere emozioni non sarebbe tale....
son di parte si vede? Sono stata una danzatrice, ho formato danzatori....e poi ho fatto due figli :embarrass e tanti saluti :D

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Lo sport è fondamentale per l'essere umano...

Almeno per me!!! senza Sport sarei già morto!!!!!!

Lo divoro non lo pratico... nuoto, tennis, calcetto, Padel, footing, fitness, etc...etc...

Ci sono dei periodi, che per un motivo, o per un'altro lo trascuro...
E incomincio a invecchiare.. quindi corro a praticarlo, è indispensabile per il mio bene stare, fisico e mentale:eek:k07:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Il mio sport preferito è il calcio, ma non ho mai potuto praticarlo perchè nella mia città quando ero piccola non c'erano squadre femminili! ho fatto invece l'arbitro FIGC per tre anni.

Per il resto ho sempre praticato il nuoto.
In televisione mi piace tantissimo guardare il tennis!
ed ecco il mio Rafa

rafael_nadal_0.jpg

VAMOS!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Il mio sport preferito è il calcio, ma non ho mai potuto praticarlo perchè nella mia città quando ero piccola non c'erano squadre femminili! ho fatto invece l'arbitro FIGC per tre anni.

Per il resto ho sempre praticato il nuoto.
In televisione mi piace tantissimo guardare il tennis!
ed ecco il mio Rafa

rafael_nadal_0.jpg

VAMOS!

Comunque preferisco Roger Federer a Rafa Nadal, Rafa è grande fisicamente e mentalmente, mentre Roger, tecnicamente è per me, il tennista più forte di tutti i tempi, un vero e proprio campione....

Alto