• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che sport sei?

mikki

Maestro Giardinauta
Sport da me preferito e praticato..... difficile, molto difficile!!!!!!!!!!!!!!!!! La divanite mi piace molto, ma se fosse possibile praticherei meglio la lettite, meglio ancora se supportata da librite acuta! Ah come mi piacerebbe dedicare a questo sport almeno 2/3 orette al giorno!!!

girasole*

Giardinauta Senior
Ah....quanti appassionati del mio stesso sport...la divanite!!!:lol:
Io non sono sportiva...,ma tempo fa ho praticato a livello dilettantistico calcio,pallamano (bellissimo!),basket...ora mi limito al ballo(caraibici e bachatango)e forse il prossimo mese kickboxing...:froggie_r

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Davvero difficile scegliere! :confuso: Direi sicuramente scherma e calcio perchè li pratico ogni settimana...
Però adoro anche le passeggiate in montagna, mi diverto a sciare e a giocare a basket, correre in bici o a piedi... insomma qualsiasi cosa purchè mi muova!
Purtroppo il tempo è quello che è. Non posso mica giocare sempre come i bambini!:mad:

Alto