• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pasto

quale parte del pasto preferite di più?

• antipasto

Voti: 4 10,0%
  • primo

Voti: 19 47,5%
  • secondo

Voti: 5 12,5%
  • contorno

Voti: 0 0,0%
  • dessert

Voti: 4 10,0%
  • tutti

Voti: 8 20,0%

• Votanti
    40

lalle

Florello
Ho votato gli antipasti perchè non mi piace abbuffarmi ma assaggiare tante cosette diverse soprattutto se sono a base di pesce .... lo adoro!:froggie_r

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io voto per gli antipasti, perchè posso mangiare di tutto, ma poco.
Diversamente, e stranamente per un'italiana, mangio molto raramente il primo, specie la pasta. La mangio solo in occasioni particolari...lo so che so strana!

Sevi

Fiorin Florello
Non mangio quasi mai la pasta :)
E non so neppure il perché visto che la adoro :love:
Sarà perché spizzico sempre un po' ovunque e mi siedo poco a tavola a dire il vero :storto:
Le volte in cui mi servo proprio il piatto (magari faccio pure il bis eheheh) è col risotto, ke strano :squint:

Cmq voto il primo piatto, senza dubbio! :eek:k07:
Spezzo una lancia a favore dell'antipasto...è quello che dà il via, che ci prepara, mi ci avvicino sempre con un bel languorino e me lo godo per benino :food:
Anche perché, mentre lo mangio, di solito pregusto già il primo che arriverà :food:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
è la pura vertà
ma a me un po' piacciono e poi si devono mangiare perchè fanno bene

A dire il vero non direi che sono proprio tristi i contorni :rolleyes:

Se penso alle patate arrosto ad esempioooooooooo...slurpissimo! :food:
O anche alle verdurine miste con un po' di salsina...beh...altro che tristezza! Mi viene una fame da lupi! :food: :food:

Alto