• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Splendido incontro con i giardinauti!

Pinkdevil

Giardinauta
Ciao a tutti! Volevo ringraziare pubblicamente tutti i giardinauti(e non) intervenuti oggi a Treiso(CN), al ristorante di Seco!!!
BRAVO126.gif

Grazie innanzitutto a Seco e alla sua famiglia per l'ospitalità, la simpatia e le buonissime cose che ci ha fatto mangiare!! Sei troppo simpatica Seco!
c_081.gif
:love_4:

E grazie a tutti gli altri: Sammy e Max, Alestellina e Matty, Scardan (che si é fatto addirittura Bologna-Alba e ritorno in treno :hands13:), Lele85, Seya, Simonetta66, Daria, Gorla e famiglia, Opuntya e famiglia, Gianni60 e sua moglie, e la mitica Hélène che nonostante gli impegni é riuscita a raggiungerci nel pomeriggio! :hands13:

Grazie anche per tutte le piantine che avete portato, le metterò nella mia nuova casuccia milanese, senza nemmeno una pianta fino a ieri, e ogni volta che le guarderò penserò a questa bella giornata passata con voi! :rolleyes:
smiles_2039.gif

..Un saluto anche da parte dei miei, siamo stati veramente bene!
NICE_D147.gif

E questo é per tutti quelli che, pur stando in zona, si sono persi questa giornata insieme a noi!
e1241.gif
ihhihihihi

:Saluto:

Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
che fortunati...ma vi siete divertiti?????????????????..............ma dai che stupidina ...CERO...................VOLETE UN PO DI TORTA......................FINITA..........

Pinkdevil

Giardinauta
wow,avrete passato una bellissima giornata!
beati voi!:)

L'unica nota negativa: al ritorno tutto il tragitto in mezzo alla nebbia fitta!
smiles_2021.gif

Voi magari ci siete abituati e non vi fa effetto, ma per me che sono siciliano e l'avevo vista solo nei Tg quando si parlava degli incidenti... :fifone2: ...non ero mai stato finora così contento di arrivare a Milano!
YES_3_154.gif

che fortunati...ma vi siete divertiti?????????????????..............ma dai che stupidina ...CERO...................VOLETE UN PO DI TORTA......................FINITA..........

Wow! :eek: ..noi invece ne abbiamo conservate delle fette per la colazione di domattina! :ciglione:

Buonissime le torte di Seco! :food:

.

Lele85

Apprendista Florello
lol leggo solo ora sto post...eheh va bhe io idem....ho gia detto di li...ma ripeto qui...contento e felice di tutto....:)

per la torta... l ho detto a seco...il tempo di arrivare a casa...avevo un buco allo stomaco tappato con 23mila fette di torta eheheh....pink...su una cosa non capisci na cioppazza LE TORTE:martello2

tu che dicevi di magnare quella torta alle nocciole......ma ci siamo persi la torta a fianco.... COL FONDO DI FRUTTI DI BOSCO.....:martello2:martello2:martello2

per fortuna che me ne ha dato un pezzo seco e l ho magnata a casa.....per fortuna.

SecoB

Giardinauta
lol leggo solo ora sto post...eheh va bhe io idem....ho gia detto di li...ma ripeto qui...contento e felice di tutto....:)

per la torta... l ho detto a seco...il tempo di arrivare a casa...avevo un buco allo stomaco tappato con 23mila fette di torta eheheh....pink...su una cosa non capisci na cioppazza LE TORTE

tu che dicevi di magnare quella torta alle nocciole......ma ci siamo persi la torta a fianco.... COL FONDO DI FRUTTI DI BOSCO.....:martello2

per fortuna che me ne ha dato un pezzo seco e l ho magnata a casa.....per fortuna.

:lol: :lol: :lol: mi fai ridere anche se ... non sono troppo dell'umore giusto in questo momento ..., la torta non era ai FRUTTI DI BOSCO ma CON L'UVA NEBBIOLO DA BARBARESCO !!! :lol: :lol: :lol: :love_4:

SecoB

Giardinauta
posto anche quì ...

... il mio ringraziamento ...
vado per ordine alfabetico ...
Alestellina con Matty, Daria, Giorgio60 e signora, Gorla con fratello e cognata, Hèléne, Lele, Opuntya con marito e figli, Pinkdevil con i genitori, Sammy con Max, Scardan, Seya, Simonetta66 ...
siete delle persone FANTASTICHE !!! :hands13:
mi spiace non essere potuta stare molto con voi, avrei avuto piacere di chiaccherare e conoscervi meglio tutti, ma, se l'avessi fatto, a quest'ora ... stavate ancora aspettando gli antipasti :ros:
GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!
P.S. appena la tavernetta di casa è a posto, io e la mia famiglia, avremmo piacere di "rifare" questo Raduno, sarete tutti nostri graditi "OSPITI" (nel vero senso della parola !!!), e forse... il pranzo finirà PRIMA e noi potremo conoscerci veramente bene e chiaccherare tutti assieme !!! :love_4:

Ultima modifica:

daria

Master Florello
Ti ho nominato nell'altro topic devil, (il pink lasciamolo a casa :D) contenta che tu ti sia trovato bene. Una delle più ardue prove del nord l'hai superata, guidare tra i banchi di nebbia...:eek:k07: :love_4:

SecoB

Giardinauta
precisazione

Ciao a tutti! Volevo ringraziare pubblicamente tutti i giardinauti(e non) intervenuti oggi a Treiso(CN), al ristorante di Seco!!!
BRAVO126.gif

grazie ma, volevo fare una piccola precisazione: il ristorante è di mia sorella Giuliana, non mio, io la vado solo ad aiutare (senza paga :D ... :lol: ). :love_4:

alestellina

Florello
Eccomi anche io!!! :D
Sono davvero super felicissima della giornata di ieri!!!! Grazie di cuore a tutti x la compagnia e la simpatia!!! :ros:
Purtroppo x mancanza di tempo e postazione-sedia non ho avuto modo di parlare bene con tutti........ma al prossimo raduno mi rifarò!! :D

Visto che ci siamo organizzati, prima del pranzo ho avuto modo di conoscere personalmente Scardan (siamo andati ad aspettarlo alla stazione) e rivedere Sammy e Max!!! :love_4:
ci siamo fatti un bel giretto ad alba (nonostante la marea di gente) e abbiamo avuto modo di conoscerci meglio!! :)
Poi abbiamo incontrato il mitico Pinkdevil e i suoi (persone splendide e di ottima compagnia!!) e ci siamo "riuniti" per andare in questo magnifico posto circondato dai vigneti di mille colori!!!!
Da lì poi a scaglioni sono cominciati ad arrivare i ritardatari... :lol: ed è cominciata la nostra giornata!!

ci fosse l'audio farei un mega applauso alla fantastica Seco che ha fatto dei meravigliosi striscioni x le vigne con scritto RADUNO DEL GIARDINAGGIO!!! :love_4:
è stato carinissimo!!!!!!!

Putroppo non abbiamo manco fatto una foto di gruppo :martello: x via del tempo, ma ognuno di noi aveva la fotocamera a mano e prima o poi posteremo anche le foto!!!!

yeye27

Master Florello
Che belloooo!!!!!!

Bel giorno tutto il giorno!!!!:Saluto:
Non avevo dubbi che l'incontro sarebbe stato un successone e mi fa molto molto piacere che tutto sia andato ancor meglio del previsto:hands13:
Quando potrete mettere le foto,le guarderò anch'io molto volentieri.Grazie!!!!!!!
Ancora complimenti a Tutti,
E un Complimento Speciale a Secondina,ai suoi Familiari e alle sue Sorelle.
Un salutone grande

:love_4:
yeye

opuntya

Maestro Giardinauta
raduno

Ciaooooooooooo anch'io vorrei ringraziare e salutare tutti/e:love_4:
un pensiero speciale x Seco che ha lavorato tanto x tutti noi..preparando
le sue goduriose torte,e non solo.. un affettuoso ciao a tutti coloro che hanno partecipato da tutta la mia famiglia Kato compreso.:love_4::Saluto:

casper69

Guru Giardinauta
BRAVO126.gif

Grazie anche per tutte le piantine che avete portato, le metterò nella mia nuova casuccia milanese, senza nemmeno una pianta fino a ieri, e ogni volta che le guarderò penserò a questa bella giornata passata con voi! :rolleyes:
smiles_2039.gif

:Saluto:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
mi avrebbe fatto piacere

simonetta66

Giardinauta Senior
Rieccomi collegata.......... ma quanto scrivete :mazza:

Un bacione a tutti i partecipanti (Kato compreso), un ringraziamentone a Seco per l'ospitalità e per i peperoni con la bagnacauda GNAMMMMMM!!:food:

Un grazie particolare a Lele che ha guidato tra le fitte nebbie del nord (mancavano solo i samurai che uscivano dalla nebbia).

Alto