• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Splendido incontro con i giardinauti!

Cynthia

Maestro Giardinauta
:burningma:burningma:cry::cry::cry:la prossima volta vojo vene pure ioooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Sono contentissima che siete stati bene:love:

giorgio60

Aspirante Giardinauta
Ciao!
Grazie a Seco per l'ospitalità e l'ottimo pranzo! Grazie a Lele per l'organizzazione.
E' stata una splendida giornata, passata in un ambiente bellissimo pieno di colori, splendida per avuto la possibiltà di conoscere persone veramente adorabili e simpatiche!
Spero di ripetere presto questa esperienza, è stata fantastica!!!!

Giorgio

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io sono potuta rimanere poco, ma sono felicissima di averli incontrati e averli conosciuti personalmente!

SONO TUTTI TUTTI TUTTI supersimpatici:hands13::hands13::froggie_r!

SecoB

Giardinauta
la "mascotte" del Raduno

eccolo, simpaticissimo, carinissimo, bellissimo, dolcissimo :hands13::love_4::love:
la "mascotte" del Raduno:

Katomascotte.jpg

alestellina

Florello
Io di foto ne ho fatte alcune ma mai "primi piani"... di quello ci ha pensato la mitica opuntya che spero aggiunga le foto!!!
..volevo caricarle ieri ma photobucket mi faceva i capricci!! ..se stasera riesco vi dò qualche assaggino!! :D

S

scardan123

Guest
Sì però pinkdevil devi ancora dirmi 'ste talee dove spedirtele: se non fili di striscio gli mp ritento qua, forse sarò piu fortunato...

daria

Master Florello
Ma quindi le foto chi le ha fatte? io scardan opuntya helene alestellina...basta?

E quanti ne volevi? Per un servizio matrimoniale usciamo in due...certo:rolleyes: che potevamo alzare le chiappe dalla sedia per una fotina di gruppo, abbiamo letteralmente messo le gambe sotto il tavolo :D

alestellina

Florello
E quanti ne volevi? Per un servizio matrimoniale usciamo in due...certo:rolleyes: che potevamo alzare le chiappe dalla sedia per una fotina di gruppo, abbiamo letteralmente messo le gambe sotto il tavolo :D

hai troppo ragione!! ...avremmo potuto fare una bella fotina tutti insieme magari vicino agli striscioni che seco aveva preparato!!!!!!!!!! :martello:

SecoB

Giardinauta
gli striscioni ...

hai troppo ragione!! ...avremmo potuto fare una bella fotina tutti insieme magari vicino agli striscioni che seco aveva preparato!!!!!!!!!! :martello:

visto "l'influenzamento" di casa mia (io e mio marito abbattuti dall'influenza ... precoce :lol:), li ha tolti solo stamattina mio figlio Leo; almeno una decina di persone sono ancora venuti a chiedere del pranzo tra ieri e oggi :lol: :lol: :lol:
io ho dato loro l'indirizzo del sito Giardinaggio.it consigliandoli di iscriversi e partecipare al ... prossimo !!! :lol: :lol: :lol: :love_4:

francesco saverio

Giardinauta Senior
Splendido incontro con i giardinauti!!!

Ciao a tutti voi forumisti del Nord Piemonte
che bello esservi incontrati e aver certamente passato una bella giornata
in compagnia.
Peccato essre in queste occasioni, molto lontano da voi!!
Chissà ci voleva un raduno a metà strada per noi del Sud!!!
Magari un bell'incontro a Napoli, tra noi giardinauti del meridione.Cosa ne pensate???
Ciao da Saverio:Saluto::Saluto:

Alto