• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Open weekend....ringraziamenti

amboinensis

Giardinauta Senior
Amboinensis, è stato veramente carino sentirsi chiamare per salutarmi, è stata una bella giornata davvero.di giardinaggio.it conoscevo poche persone adesso ....almeno due in più...ad una delle quali ....piace la mia torta :lol::lol::lol:la prossima volta devo farla più grande .....ASSOLUTAMENTE:D
un abbraccio anche a te e tuo marito ....paziente come non mai

E' vero è stata proprio una bella giornata ed è stato molto bello conoscerci!!l'anno prossimo rimangerò MOLTO volentieri la tua torta (molto buona) ma ne farò una pure iio ...devo rincambiare il piacere :D buona giornata
 

Ele&Ro

Giardinauta
E' vero è stata proprio una bella giornata ed è stato molto bello conoscerci!!l'anno prossimo rimangerò MOLTO volentieri la tua torta (molto buona) ma ne farò una pure iio ...devo rincambiare il piacere :D buona giornata

mi state facendo venire l'acquolina in bocca... voi e le vostre torte... :baffi: :baffi: :baffi:
:Saluto:
 

pretorian

Guru Giardinauta
tema torte................

quest'anno da Giulio c'erano circa 5, 6, 7 torte tutte diverse! io non le ho mangiate e pure ho bevuto poco (vinelli e grappe varie, ivi compresa la notte brada con pochi nei locali di Claudio) dato che stavo tutto meno che bene! :( pero' mi son morso la lingua ueeeeeeeeeeeeeeeee piango! anche per le grappine sia del Sor. Claudio di ATO&Paolo ATO sia di quelle di Giulio ......................... UFFA!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :(

Vabbe' che mi hanno invitato alla castagnata a trento ma e' lontano e non posso bere per ora uffina :lol: :(

Ma le torte che fate sono con la sega dentro per la banda bassotti? :D :lol:
(scherzoso ... vediamo se s'interlegge/fltra il parallelismo cartonesco :D)
 
Alto