• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spettacolare eruzione Etna

di mauro rosario

Master Florello
L'etna ritorna a ruggire con la sua seconda eruzione del 2014,la colata lavica si riversa nell'immensa desertica Valle del Bove,foto di redazione



 
Ultima modifica:

claudia-

Aspirante Giardinauta
Oggi dicevano in tv che è da circa 15 giorni che continua senza sosta! Abbiamo un gigante meraviglioso nella nostra regione..a fine dicembre l'eruzione l'ho iniziata a vedere tra Messina e Catania e l'ho lasciata ad Enna..un vero spettacolo!!!!

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Claudia effettivamente da inizio anno sono state due l'eruzioni questa va avanti da ben 17 giorni,naturalmente lo spettacolo della lunga lingua di fuoco è visibile al calar della sera ,mentre di giorno apparentamente tutto sembra ritornato nella normalità ma non è così

 

claudia-

Aspirante Giardinauta
Certo ma il vero spettacolo secondo me é prima dell' Alba e dopo il tramonto...(tempo permettendo)non smette mai di emozionare!

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
 

di mauro rosario

Master Florello
Dopo oltre un mese che non scrivo su questo 3D continua senza sosta l'euzione che è arrivata a due mesi e 4 giorni-La lava si riversa sempre nell'immensa valle desertica del Bove,senza destare preoccupazione a persone e a cose,continua lo spettacolo.Foto INGV

 

Angil

Guru Master Florello
Immagini stupende :)
Certo che se si potesse immagazzinare tutta quell'energia che sprigiona l'amicone... :lol:
 

di mauro rosario

Master Florello
Se si poteva immagazzinare tutta quell'energia si potevano risolvere un bel pò di problemi,purtoppo questa forza della natura oltre a non conoscere ostacolo non si può imprigionare.Foto INGV

 
Alto