• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spettacolare eruzione Etna

di mauro rosario

Master Florello
Su questa foglia di calla la sabbia dell'Etna cauduta prima dell'eruzione

2zhejaf.jpg
 

di mauro rosario

Master Florello
Fino a quando è così,rimane solo lo spettacolo della forza della natura, altra immagine presa da un' altra angolatura c'è solo da divertirsi e da scattare foto ogni istante

mhbn68.jpg
 

carne

Florello Senior
L'eruzione in diretta? Spettacolare!!! Ecco perchè avete sempre temperature alte, avete il riscaldamento sotto i piedi!!!
 

Green95

Fiorin Florello
Anche noi c'abbiam la stufa,anche se dorme...ma non cambia nulla :lol: vorrei avere il riscaldamento naturale pure io :lol:
 

Green95

Fiorin Florello
Hahahahah :lol:
A volte desidero ARDENTEMENTE(è proprio il caso di dirlo :lol:) che si svegli e tolga di mezzo un po di gente che non si sopporta. Solo quella però.
Però visto che è impossibile scegliere le vittime è meglio che stia spento :lol:
 

di mauro rosario

Master Florello
Green lascia perdere questi discorsi e vivi la tua vita serenamente,della gente che non si sopporta c'è ne da per tutto,quindi unica cosa da fare è frecarsene ,esperienza di vita ,ciao
 

di mauro rosario

Master Florello
A lily voglio dire grazie,perchè dopo tante critiche riguardo le mie foto fatti col telefonino ,ho cambiato tutto .Oggi posso dire che cammino con la digitale ,certo per queste foto ho usato una signora macchina fotografica digitale con zoom reflex.Riguardo l'eruzione posso dire che è stata solo un vampata durata poche ore,adesso sul l'Etna è tornato il silenzio assoluto, in pratica la stufa si è spenta ,rilego un'altra foto ,che voglio dedicare a tutti coloro che sono entrati questo 3D ringraziandoli,ciao alla prossima

9rro5i.jpg
 
Alto