Ah! volevo ben dire !!! con tutto quello spazio da appendere ..... sembrerà proprio di stare ( come tu dici ) a Teatro, ogni zatterina in un palco d'onore già prenotato !:
zeug
si si Zeug!!:froggie_r :love_4oi ve lo mostrero' tutto bello pieno!!!
erchè io devo arrangiarmi da sola..
sono in questi momenti che entro in crisi, se fosse vivo mio marito avrei già avuto la finestra orchi ben fatta, ora è arrangiata..alla meno peggio...
va be' che avrei dovuto contestare lo spazio con le sue piante grasse, mi ha lasciato con un centinaio, di cui alcune che ho fatto crescere fuor di misura..
sei fortunata e marito in gamba.. buona coltivazione, solo non farlo ammaliare anche lui di qualche pianta altrimenti per gli spazi, che si dedichi solo alle costruzioni.
mg
Mgrazia :love_4:,guarda..credimi pure io mi devo sempre arrangiare in tutto!!!anzi..c'ho pure il continuo "ronzio" nelle orecchie...:squint:
ieri e' stata una scelta dettata dal buon senso!!essendo uomo molto concreto ha sicuramente colto che meglio mezz'ora lui a trapanare che un'ora in sala d'attesa al pronto soccorso ad aspettarmi mentre mi ricucivano qualche ditino !!!che gia' c'ho piu' cicatrici d'un muratore !!!
perche' in fondo,a me,le cose mi piace farmele da sola! e' che non ho il senso della misura e mi butto sempre in opere ben al di sopra delle mie capacita' e possibilita' fisiche!!:martello:e non c'e' verso di dissuadermi!! cosi' a volte,intenerito (o esasperato),da tanta cocciutaggine,mi viene in mesto ma amorevole soccorso!!
Lara e' splendido, avevi qualche dubbio? e' perfetto, davvero, non trovo nulla che non vada...
brava, sempre piu' brava, continua cosi', tesoro, sei perfetta!!!!!!!!
a dopo
PS
ma che fine hai fatto ieri sera?
Amorina grazie!!:love_4:
be' poi ti spiego meglio che pensavo riguardo la disposizione delle nuove arrivate...e poi...mi sto studiando i vari posticini
cosi' poi mi dici che ne pensi...:ros:e se ci devo fare qualche spostamento....
ps
Ieri sera mi sei sparita tu...!!
io sono stata ejettata un momento ma son tornata subito li !!
non t'ho piu' vista...e il Boss m'ha detto ch'eri venuta a cercarmi...
ma..non t'ho piu' trovata....sob!
pps
ah proposito..hai gia "forato" tu..??
io dopo,se c'ho un attimo,faccio! :fifone2oi vi diro' stasera....
baciiii