• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento....

greenstone

Giardinauta Senior
Ehilà manco un giorno e và che sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao BIONDA!!!!!!!!!


P.S. Non credetele quando fa la modesta......è una "maga" delle Phal!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

marco837

Florello Senior
Benvenuta e vogliamo vedere le foto :)
A noi piacciono tantissimo le foto!

P.S. per rifatmi a quanto scritto da Desi655, anche a Max degli 883 piacciono le Harley, da qui il nome del gruppo.
 

piccolaermi

Giardinauta
Ma ciao Silvia, benvenuta anche in questo forum, umh,vediamo cosa mi ricordo di te.....le phal sono le tue preferite, hai una mega serretta in casa e poi... il resto lo scopriremo piano piano..:eek:k07:
:Saluto:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Ciao Silvia, felice di avere una esperta in più a portata di mano! Aspettiamo le foto della tua serratta per condividere con te le tue gioie.:Saluto::Saluto::Saluto:
 

silvia883

Aspirante Giardinauta
Io vi ringrazio....ma davvero vado a naso con le orchidee....non ne so molto, so solo che probabilmente aver montato la serrina è stata un'idea fortunata....ma è venuta cosi'..istintivamente....
come la maggior parte delle cose che faccio.....
ci vado di naso!!!
a presto le foto..... ve l'ho promesso....
bacioni
silvia
 

zeug49

Florello Senior
Ciao a tutti....
sono Silvia da Perugia, ho a che fare con queste piante che io chiamo "ciccine" da solo un'annetto e che coltivo in casa dentro una serrina di quelle da esterno accessoriata di cavetti scaladanti, luci, ventoline....con varie gioie e qualche dolore...
ne ho una 50ina la maggior parte Phalaenopsis sia "di razza" che ibridi alcune aerangis 2 dendro, una potinara ..man mano ve le presentero'...
Alcuni di voi li conosco di gia'...alcuni li conoscero' con tanto piacere....
a presto postero' qualche foto....
silvia883......
ps: 883 perche' mi piaccio le Harley....

Abbiamo scoperto che sei una maga delle Pahl !!!!! ora devi mostrarci le foto :D:D:D
zeug
 
Alto