Caz.zillo, allora vengo anch'io!
Ecco qua tutti per te panelle e caz.zilli.
Caz.zillo, allora vengo anch'io!
Elebar, panelle e caz.zilli ...li vedo duri...da beredrink "onomatopeico"... :fifone2:
Elebar, panelle e caz.zilli ...li vedo duri...da bere
E il mio passito ???? :fifone2: :food:
sai per ammortizzare l'acquisto, faccio pagare il biglietto ai portatori di eau de sudor, con il ricavato ci pago l'autista che poi lascio libero sino al giorno dopo.
Ehmmm Pin, sbaglio od hai una fissa per gli autisti dei mezzi pesanti?????::fifone2::fifone2:
che c'entra, quello era un'altra cosa!
Ragazza, ma il marito lo hai lasciato in ferie? :squint: Ieri il cactus "anatomico", oggi il drink "onomatopeico"... :fifone2:
Eccoti il tuo passito, certi uomini quando ci hanno le voglie sono peggio delle donne incinte.
image
orpo mi perdevo questo post.. il mio ibrido è a tre ruote.......... ma qui ne ho visti parecchi altri.... se fa lo stesso, lo posto....... attenzione......... non posso portare passeggeri..... se entro io siamo già in troppo
image
Commy...meraviglioso il ferrarinodeilapini ...ma sei tu Comsciumaker???orpo mi perdevo questo post.. il mio ibrido è a tre ruote.......... ma qui ne ho visti parecchi altri.... se fa lo stesso, lo posto....... attenzione......... non posso portare passeggeri..... se entro io siamo già in troppo
image
scusa Piera ma visto chi è l'autore del 3d sarebbero più appropriate le Cazz.ate dei caz.zilli!!!
orpo mi perdevo questo post.. il mio ibrido è a tre ruote.......... ma qui ne ho visti parecchi altri.... se fa lo stesso, lo posto....... attenzione......... non posso portare passeggeri..... se entro io siamo già in troppo
image