• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi è arrivato il nostro gioiello a 4 ruote..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
:eek: Caz.zillo, allora vengo anch'io! :D

Ecco qua tutti per te panelle e caz.zilli.

panelle-e-cazzilli.jpg
 

Marco48

Guru Giardinauta
sai per ammortizzare l'acquisto, faccio pagare il biglietto ai portatori di eau de sudor, con il ricavato ci pago l'autista che poi lascio libero sino al giorno dopo.

Ehmmm Pin, sbaglio od hai una fissa per gli autisti dei mezzi pesanti?????::eek::fifone2::fifone2::confused::confused::confused::lol::lol::lol::lol:
 

Masolino

Bannato
Eccoti il tuo passito, certi uomini quando ci hanno le voglie sono peggio delle donne incinte.:D

image


Grazie Sualady di questa offerta così spontanea e piena di garbo.
Almeno i bicchieri sono puliti ?
A me sembrano già usati e con i residui di una precedente sbevazzata.
La saluto senza riverirla [ l minuscola noti bene ] e mi astengo dal baciarle le estremità.


:lingua::lingua::lingua:
 

Silvia62

Aspirante Giardinauta
Questo è il mio ibrido. C'è anche la stufa a legno per inverno. Tra qaulche giorno vado al mare. Ci sta tutto e dentro anche possiamo dormire io e mio marito :froggie_r

:lol: :lol: :lol:

20r7hpy.jpg


:lingua:
 

Commelina

Master Florello
orpo mi perdevo questo post.. il mio ibrido è a tre ruote.......... ma qui ne ho visti parecchi altri.... se fa lo stesso, lo posto....... attenzione......... non posso portare passeggeri..... se entro io siamo già in troppo :lol:
0.jpg
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
orpo mi perdevo questo post.. il mio ibrido è a tre ruote.......... ma qui ne ho visti parecchi altri.... se fa lo stesso, lo posto....... attenzione......... non posso portare passeggeri..... se entro io siamo già in troppo :lol:
image

E va be Commy, tu guidi e gli altri a casciuni, qual'è il problema?
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Confermo Musig...noi facciamo i rally...ma tu fai il giudice di gara :lol: capisciammè. :hehe:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
orpo mi perdevo questo post.. il mio ibrido è a tre ruote.......... ma qui ne ho visti parecchi altri.... se fa lo stesso, lo posto....... attenzione......... non posso portare passeggeri..... se entro io siamo già in troppo :lol:
image
Commy...meraviglioso il ferrarinodeilapini :eek:...ma sei tu Comsciumaker???
 
Ultima modifica:

silvia60

Florello
Ecco qua tutti per te panelle e caz.zilli.

image
scusa Piera ma visto chi è l'autore del 3d sarebbero più appropriate le Cazz.ate dei caz.zilli!!!
orpo mi perdevo questo post.. il mio ibrido è a tre ruote.......... ma qui ne ho visti parecchi altri.... se fa lo stesso, lo posto....... attenzione......... non posso portare passeggeri..... se entro io siamo già in troppo :lol:
image

Commy.....:lol:ma così ti s'impenna al contrario.....:ros:scusa...devi caricare qualcuno dietro a fare da contrappeso.............oggi le prendo!!!:lol:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto