• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi è arrivato il nostro gioiello a 4 ruote..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simomb

Maestro Giardinauta
allora non ho trovato mezzi potenti come i vostri, ma potrei venire con questa??
è sicuramente ecologica...
05410_a.jpg
 
S

scardan123

Guest
Per produrre quella macchina probabilmente è stata usata piu energia da combustione di quella che avrebbe consumato in una vita :lol: Per girare in città il meglio sono i piedi, la bicicletta o il taxi, a seconda della città.

Grazie per dettagliare sempre il prezzo di tutto, io ti sto rispondendo da una tastiera di un portatile da 569 € appoggiato su un tavolo da 250 € con sopra un vetro da 30 €. Ora, cliccando col mio muose da 7 € , non posso che complimetarmi (lo dico senza ironia) con chi -percependo il normalissimo stipendio (noto e pubblico) di un militare della guardia di finanza riesce a mantenere un figlio e ha in più la voglia di pagare diversi bolli auto. :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Per produrre quella macchina probabilmente è stata usata piu energia da combustione di quella che avrebbe consumato in una vita :lol: Per girare in città il meglio sono i piedi, la bicicletta o il taxi, a seconda della città.

Grazie per dettagliare sempre il prezzo di tutto, io ti sto rispondendo da una tastiera di un portatile da 569 € appoggiato su un tavolo da 250 € con sopra un vetro da 30 €. Ora, cliccando col mio muose da 7 € , non posso che complimetarmi (lo dico senza ironia) con chi -percependo il normalissimo stipendio (noto e pubblico) di un militare della guardia di finanza riesce a mantenere un figlio e ha in più la voglia di pagare diversi bolli auto. :lol:


Ma è la mamma avvocato a guadagnare tanto, mio cognato è maresciallo della finanza e ha il conto in rosso in banca e un auto nuova nuova di zecca che ha cambiato dopo 15 anni.
 
S

scardan123

Guest
Ma è la mamma avvocato a guadagnare tanto, mio cognato è maresciallo della finanza e ha il conto in rosso in banca e un auto nuova nuova di zecca che ha cambiato dopo 15 anni.

Certo sono rarissime le donne avvocato che guadagnano cifre a 5 zeri. Ancora piu rare sono le coppie italiane dove la donna guadagna (non dico possiede, ma guadagna col proprio lavoro come donna) 5-10 volte quello che guadagna l'uomo. :confuso:
Quando poi il soldo entra da una fonte non trasmissibile in eredità è ancora più raro (se tuo figlio è un tonno, un'azienda comunque gliela puoi lasciare in eredità e alla peggio la venderà, ma la tua capacità come avvocato o come chirurgo etc non gliela puoi lasciare in eredità).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Certo sono rarissime le donne avvocato che guadagnano cifre a 5 zeri. Ancora piu rare sono le coppie italiane dove la donna guadagna (non dico possiede, ma guadagna col proprio lavoro come donna) 5-10 volte quello che guadagna l'uomo. :confuso:

Non so Scardan non ho mai pensato a tutto ciò e comunque oltre ai bolli hai dimenticato due barche, una in Sardegna e una al lago.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Quando poi il soldo entra da una fonte non trasmissibile in eredità è ancora più raro (se tuo figlio è un tonno, un'azienda comunque gliela puoi lasciare in eredità e alla peggio la venderà, ma la tua capacità come avvocato o come chirurgo etc non gliela puoi lasciare in eredità).

Sacrosante parole; comunque lo si può "aiutare" a prendere una laurea e "sistemarlo" in un posto di lavoro niente male da cui, grazie all'inflente genitore, non verrà cacciato anche se completamente incapace :fifone2:
 

Coral

Maestro Giardinauta
Ma fra tutti perchè non ci facciamo i fatti nostri?

Non è ora di finirla?

Un''altra discussione è stata chiusa..dicendo che il gioco è bello quando dura poco....ora sarebbe il caso di fare altrettanto.

O se proprio ci tenete a parlare del conto in banca del ragazzino avete dei bei mp da riempire.

Questo è tutto.
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Il mio conto in banca e quello dei miei genitori nonchè i loro molto ben remunerati lavori non sono oggetto di nessuna discussione sul forum....il motivo?
Non lo sbandiero ai quattro venti vantandomene ad ogni cacatina di mosca.

comunque su una cosa hai ragione, se ognuno si facesse i fatti propri sarebbe veramente....cosmico....aummmmmmmmm
 

simomb

Maestro Giardinauta
Ma è una monoposto, dove ci carichi?

ma voi non venite con i vostri potenti mezzi??


scusate continuo l'ot, anche perchè continuare la discussione mi sembra superfluo, in oltre mi par d'aver notato che l'autore è stato bannato (non ne so il motivo, ma non penso sia questa discussione)
 

Silvio07

Florello
ma voi non venite con i vostri potenti mezzi??


scusate continuo l'ot, anche perchè continuare la discussione mi sembra superfluo, in oltre mi par d'aver notato che l'autore è stato bannato (non ne so il motivo, ma non penso sia questa discussione)

Purtroppo manca il resto della storia, censurato per i contenuti....diciamo....violenti. Non ho avuto l' onore di leggerli...:( Sono arrivato in ritardo....
Comunque l' autore domani torna fra noi.:)
Ciao
 

silvia60

Florello
una delizia NON leggere certi post...............
:lol:Sei impermiabile alla bontà a tutti i costi?????
Il mio conto in banca e quello dei miei genitori nonchè i loro molto ben remunerati lavori non sono oggetto di nessuna discussione sul forum....il motivo?
Non lo sbandiero ai quattro venti vantandomene ad ogni cacatina di mosca.

comunque su una cosa hai ragione, se ognuno si facesse i fatti propri sarebbe veramente....cosmico....aummmmmmmmm
Già......i fatti propri.......
Perché è il mio buffone preferito :lol:
I suoi post hanno la stessa crassa ilarità involontaria (e la stessa eleganza) di peti rumorosi
Sull'involontarietà.........
 

Edelweiss

Giardinauta
Mi trovo in grande imbarazzo, :confuso: il mio thread scherzoso, pacifico ed anche buonista se vogliamo, è stato cassato... poche offese dentro??!! :confused:

Per fortuna però c'è questo, :squint: ancora apertissimo, in cui pare proprio che si possa dire la qualunque... bene, perchè scusandomi in anticipo per la cattiveria a cui sto per dare libero sfogo, metterò qui il mio bambinesco, affettuoso post per il piccolo Mark.

Con permesso, quindi...


64nrig.gif


zlzndc.png
zlzndc.png
zlzndc.png


Vox populi, vox Dei...
2n1hymp.jpg



Fine ot... già, perchè questo thread ha davvero un altro sapore.
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Mi trovo in grande imbarazzo, :confuso: il mio thread scherzoso, pacifico ed anche buonista se vogliamo, è stato cassato... poche offese dentro??!! :confused:

Per fortuna però c'è questo, :squint: ancora apertissimo, in cui pare proprio che si possa dire la qualunque... bene, perchè scusandomi in anticipo per la cattiveria a cui sto per dare libero sfogo, metterò qui il mio bambinesco, affettuoso post per il piccolo Mark.

Con permesso, quindi...


image

imageimageimage

Vox populi, vox Dei... image


Fine ot... già, perchè questo thread ha davvero un altro sapore.



Posso unirmi al coro!!vogliamo Mark!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto