• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spathiphyllum

ivonnenegri

Aspirante Giardinauta
buona sera, ho una pianta di Spathiphyllum da qualche anno,non fiorisce da che l'ho comprata,ma il mio problema è che butta fuori le radici dalla terra...letteralmente si alza ed escono le radici.ho provato a cambiarle il vaso con uno leggermente più grande e cercando di metterla più in profondità,ma dopo poco il problema si è ripresentato, che posso fare???grazie a che cercherà di aiutarmi.
 

calzamatta

Aspirante Giardinauta
ciao, potresti mettere una foto? magari potrebbe essere d'aiuto mescolare il terriccio con dell'argilla o corteccia in superficie.
 

ivonnenegri

Aspirante Giardinauta
ciao calzamatta,grazie non ci avevo pensato alla corteccia,per quanto riguarda la foto devo provarci...ancora grazie e solo x ora...buonanotte!
 

calzamatta

Aspirante Giardinauta
anche qui: io febbre a 39,5! buona guarigione!
scusate l'ho inviato doppio x errore
 
Ultima modifica:
Alto