• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sostanze stupefacenti

Avete mai fatto uso di sostanze stupefacenti? Se sì quali?

• Leggere

Voti: 29 33,7%
  • Pesanti

Voti: 0 0,0%
  • Leggere e Pesanti

Voti: 7 8,1%
  • preferisco non dire

Voti: 0 0,0%
  • mai fatto uso

Voti: 50 58,1%

• Votanti
    86

rootfellas

Florello
mm prima di votare mi piacerebbe sapere la divisione tra leggere e pesanti :cool2:

cioè leggere: erba, hashish - pesanti:le altre in toto?

Hiveramour

Giardinauta Senior
dai 15 ai 18 anni si provava di tutto... :D I primi spinelli facevano fare di quelle dormite... :sleep2: .. La cosa verso i 20 non mi appassionava più e smisi...

Hiveramour

Giardinauta Senior
mm prima di votare mi piacerebbe sapere la divisione tra leggere e pesanti :cool2:

cioè leggere: erba, hashish - pesanti:le altre in toto?

leggere sono tutte quelle che partono dalla cannabis, popper, colle, coca (non cocaina) , funghi ect....

Pesanti son oppio , cocaina, ecxtasy, speed, ketamina, lsd ect ect

A

ambapa

Guest
Mai fatto uso...se si esclude il fumo "normale" che comunque E' una droga, checchè se ne dica.

Clorophilla

Florello
Mai fatto uso...se si esclude il fumo "normale" che comunque E' una droga, checchè se ne dica.

ecco appunto, sono una ciminiera :ros: ma il resto mai nemmeno provato, mi faceva paura nonostante tutti mi dicessero che era "più salutare" una tiratina di erba ogni tanto che un pacchetto di sigarette al giorno ....mah, forse non hanno tutti i torti, sentiamo il kiwo cosa dice :eek:k07: anche se per questo è sufficiente ascoltare il mio respiro corto

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
io metterei anche alcool e sigarette tra le droghe leggere....
Comunque io solo leggere. :smok:

daria

Master Florello
Qualcuno ha presente il film "L'erba di Grace"? Ecco io potrei solo accettare di farmi un the...aromatizzato...che dite potrebbe funzionare?:cool3: :inc:

Alto