uh!questo perchè non sei andato al mare :lingua:Koji Kabuto ha scritto:![]()
OT: oggi mi sto annoiando!![]()
.....apperò!FURIOX ha scritto:Mi hanno detto che assomiglio a Figo, il giocatore dell'inter.
decky ha scritto:Vi è mai capitato di vedere un vostro sosia o che vi dicessero di averlo visto?![]()
ehhhh andrai domani su suKoji Kabuto ha scritto:
Io ho una sosia che si chiama Cristina e ha la mia stessa etàdaria ha scritto:...e tu Dek?:cool2: a chi?![]()
![]()
A me è capitato una marea di volte che scambiassero lei per me,l'ultima volta l'altra mattina ...lei stava andando al mare e io a lavoro.hakuna__matata ha scritto:una mattina in un supermercato mi si è avvicinata una signora che mi ha detto: "scusa, che ci fai tu qui invece di essere in ufficio?" era la titolare di una ragazza che a dire dalla signora era identica a me......
e, prima della gravidanza, alcuni amici dicevano che assomigliavo a Sandra Bullock......ma non era vero....
decky ha scritto:A me è capitato una marea di volte che scambiassero lei per me,l'ultima volta l'altra mattina ...lei stava andando al mare e io a lavoro.
decky ha scritto:Urca alla BullockCaruccia la ragazza !

hakuna__matata ha scritto:prima della gravidanza, alcuni amici dicevano che assomigliavo a Sandra Bullock......ma non era vero....
APPPERO'!!!!!daria ha scritto:Io alla ragazza in bikini, esposta nel mio laboratorio nei vari formati di stampa...

Che te credi, la tipa (una mia cliente) è sdraiata nel lettino da spiaggia alle Maldive:cool2: in posa molto composta:hehe: ...che pensavi che i vari formati fossero del bikini?boba74 ha scritto:APPPERO'!!!!!
Devo passare a controllare.![]()

L'unica cosa che ci siamo "scambiate" è stato un ragazzo taaaanto tempo fahakuna__matata ha scritto:e chiederle di fare scambio ogni tanto?!?!![]()
così magari lei si becca le tue beghe e tu te ne vai al mare!!!!!!!:ciglione:
decky ha scritto:L'unica cosa che ci siamo "scambiate" è stato un ragazzo taaaanto tempo fa![]()