• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sosia

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
14.gif

OT: oggi mi sto annoiando!
19.gif

FURIOX

Giardinauta
Mi hanno detto che assomiglio a Figo, il giocatore dell'inter.
Però di sosia incontrati per strada non ne ho mai visti!!!

H

hakuna__matata

Guest
decky ha scritto:
Vi è mai capitato di vedere un vostro sosia o che vi dicessero di averlo visto?:)

una mattina in un supermercato mi si è avvicinata una signora che mi ha detto: "scusa, che ci fai tu qui invece di essere in ufficio?" era la titolare di una ragazza che a dire dalla signora era identica a me......

e, prima della gravidanza, alcuni amici dicevano che assomigliavo a Sandra Bullock......ma non era vero....

Ultima modifica di un moderatore:

decky

Florello Senior
hakuna__matata ha scritto:
una mattina in un supermercato mi si è avvicinata una signora che mi ha detto: "scusa, che ci fai tu qui invece di essere in ufficio?" era la titolare di una ragazza che a dire dalla signora era identica a me......

e, prima della gravidanza, alcuni amici dicevano che assomigliavo a Sandra Bullock......ma non era vero....
A me è capitato una marea di volte che scambiassero lei per me,l'ultima volta l'altra mattina ...lei stava andando al mare e io a lavoro.
Urca alla Bullock :D Caruccia la ragazza !

H

hakuna__matata

Guest
decky ha scritto:
A me è capitato una marea di volte che scambiassero lei per me,l'ultima volta l'altra mattina ...lei stava andando al mare e io a lavoro.

e chiederle di fare scambio ogni tanto?!?! :D
così magari lei si becca le tue beghe e tu te ne vai al mare!!!!!!!:ciglione:

decky ha scritto:
Urca alla Bullock :D Caruccia la ragazza !

si, appunto LEI CARUCCIA, io dopo la gravidanza.....ehm........diciamo che non le assomiglio più:cry:

daria

Master Florello
Io alla ragazza in bikini, esposta nel mio laboratorio nei vari formati di stampa...bene...dovrò mettermi a vendere anche occhiali da vista:D :D
Complimenti! alla Bullock della compagnia:cool2: :cool2:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Mai successo. somiglianze si, ma essere scambiato per qualcuno, mai.
Però ogni tanto io noto somiglianze con personaggi famosi. Tipo chessò, in una pizzeria dove andiamo spesso c'è un cameriere che è il sosia dell'attore della Mosca (non ricordo come si chiama), e io lo chiamo "il sosia della mosca".
Però il più delle volte se noto una somiglianza gli altri mi dicono che non è vero, perciò magari può essere una cosa più o meno soggettiva.

daria

Master Florello
boba74 ha scritto:
APPPERO'!!!!!
Devo passare a controllare.:lol:
Che te credi, la tipa (una mia cliente) è sdraiata nel lettino da spiaggia alle Maldive:cool2: in posa molto composta:hehe: ...che pensavi che i vari formati fossero del bikini?:lol: :lol:

decky

Florello Senior
hakuna__matata ha scritto:
e chiederle di fare scambio ogni tanto?!?! :D
così magari lei si becca le tue beghe e tu te ne vai al mare!!!!!!!:ciglione:
L'unica cosa che ci siamo "scambiate" è stato un ragazzo taaaanto tempo fa :D

H

hakuna__matata

Guest
decky ha scritto:
L'unica cosa che ci siamo "scambiate" è stato un ragazzo taaaanto tempo fa :D

be....dire che lui era coerente con i propri gusti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Alto