• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sos per neofita

×pubblicità

lobelia

Florello Senior
masterfive ha scritto:
Tutto bene Nefy sembra essersi acclimatata noto la crescita giornaliera di un paio di ...botti...?! (ho letto da qualche parte come caspita si chiamano ma non lo ricordo):lingua:

Un termine generico per i nuovi "cicci" (a Roma li chiamiamo così) è semplicemente "getti", come per le fontane...
 
L

laila2

Guest
Patato, visto che sei cosi' preciso... in questa stagione dove è meglio mettere la nepenthes... io abito in Piemonte zona lago maggiore ma non sul lago... anzi davanti a casa mia c'è una statale!
 
Alto