• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sos per neofita

lobelia

Florello Senior
masterfive ha scritto:
Tutto bene Nefy sembra essersi acclimatata noto la crescita giornaliera di un paio di ...botti...?! (ho letto da qualche parte come caspita si chiamano ma non lo ricordo):lingua:

Un termine generico per i nuovi "cicci" (a Roma li chiamiamo così) è semplicemente "getti", come per le fontane...
 
L

laila2

Guest
Patato, visto che sei cosi' preciso... in questa stagione dove è meglio mettere la nepenthes... io abito in Piemonte zona lago maggiore ma non sul lago... anzi davanti a casa mia c'è una statale!
 
Alto