• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sorpresa!

miaoo

Giardinauta Senior
oggi si è finalmente aperto il primo fiore di una phal di cui non ricordavo il colore. credevo fosse sul giallo invece ecco come si presenta:
P4041594.jpg

P4041597.jpg

vi piace?
e con questa sono rifiorite davvero tutte le phal che avevo dall'anno scorso! che brava sono stata!!:lingua:me lo dico da sola!!
invece ecco che il paphio comprato domenica sta x aprire un nuovo fiore:
P4041599.jpg

P4041601.jpg

che emozione!
e qdo mi ricapita un paphio che sboccia!!:love:
mi sto esaltando troppo!magari è la volta buona che viene anche l'impollinazione!:froggie_r
 

ian7771

Maestro Giardinauta
come t'invidio!!! complimenti!!!!:hands13::hands13::hands13:
le mie phal ( tranne una che è in fiore da quasi 4 mesi:love_4:) sono tutte che non campano e non muoiono :cry: spero di avere anch'io presto qualcosa di bello da condividere con voi!
:Saluto:
Ianì
 

mgrazia

Florello
splendida e complimenti..mg
ti capisco a proposito di emozioni...igni bocciolo è una scoperta..meravigliiioooosaaa..
 

miaoo

Giardinauta Senior
grazie a tutti!!
oggi sono davvero troppo contenta x questi regali!
sono mesi che aspetto l'apertura della phal, ho raggiunto un traguardo!!
e il paphio...è così strano vedere il bocciolo che si apre!
ad altre due phal sta spuntando qlc e mi sembra uno stelo e allo zygo unon pseudobulbo..non si può davvero che essere soddisfatti!!:froggie_r

ian..pazienta e con i consigli del forum vedrai che ti fioriranno tutte!!:Saluto:
 
Alto