• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono tornato....

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Beh, per il momento ecco alcune foto della luna di miele in Egitto. Le foto del matrimonio le ho su un CD a casa, che quando mi ricordo lo porterò.
 

Oleander

Guru Giardinauta
attachment.php


mitico boba... non avrei mai preso in braccio questo :food:
ciao
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Oh Boba che bello, e che ricordi..., bellissima anche la sposina, ma sai che quando sono tornata e ho sviluppato le foto mi sono ritrovata con decine di fotografie fatte alle feluca troppo belle, e il nilo poi, e le piramidi, siete entrati dentro? una si può visitare ma non ricordo quale.... e abu simbel? spettacolare.... :love:
 

luckybamboo

Florello Senior
che spettacolo.....e soprattutto per visitare piramidi &co, andare in ottobre dev'essere una fig*ta, senza il mare di turisti
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Beh, il mare di turisti c'è anche in ottobre, anche se per lo più tedeschi e giapponesi.
Il coccodrillino aveva la boccuccia legata...
Sono entrato in una piramide, ma non una delle tre di giza, bensì in una vicino a saqqara, precisamente questa:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Wow che spettacolo, entrare e uscire non è proprio comodissimo ma ne vale la pena, non per quello che c'è, sono vuote, ma per le sensazioni che ti trasmettono, almeno a me.
 

Oleander

Guru Giardinauta
prumiao ha scritto:
Congratulazioni vivissime :flower:

Carina la sposa, pure tu :smok:

vero vero, boba ma ti hanno "restaurato" prima del matrimonio, ripsetto alla foto col basso in mano.....devo dire che ti sei prorpio infighito !!!!!:lol:
 
R

radicediliquirizia

Guest
bellissime foto, boba.
..e poi splendida quella con la bouganvillea sullo sfondo.... come vorrei che pure la mia fosse così.........

Belli e dolci gli sposi.
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Oleander ha scritto:
vero vero, boba ma ti hanno "restaurato" prima del matrimonio, ripsetto alla foto col basso in mano.....devo dire che ti sei prorpio infighito !!!!!:lol:
Era la foto da bassista che era venuta male. Io sono antifotogenico....
 

gigino67

Florello Senior
Oleander ha scritto:
vero vero, boba ma ti hanno "restaurato" prima del matrimonio, ripsetto alla foto col basso in mano.....devo dire che ti sei prorpio infighito !!!!!:lol:

Oleander......ma quella e' la Sfinge.........mica e' Boba.!!!!!:D :D :D


Boba, Perdonalo...non sa' quel che dice.....:lol: :lol: :lol:
 

elleboro

Florello
siete proprio una bella coppia! complimenti.

e avete scelto per il viaggio di nozze i posti più belli del mondo e pieni di
tanta magia. Io ho girato un po', ma credo che bello come l'Egitto, non ci sia posto. Auguroni di un matrimonio lungo e felice e - se li gradite -di figli numerosi e sani.
 
Alto