• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono tornato....

×pubblicità

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Beh, per il momento ecco alcune foto della luna di miele in Egitto. Le foto del matrimonio le ho su un CD a casa, che quando mi ricordo lo porterò.

Oleander

Guru Giardinauta
attachment.php

mitico boba... non avrei mai preso in braccio questo :food:
ciao

Daniela S.

Guru Giardinauta
Oh Boba che bello, e che ricordi..., bellissima anche la sposina, ma sai che quando sono tornata e ho sviluppato le foto mi sono ritrovata con decine di fotografie fatte alle feluca troppo belle, e il nilo poi, e le piramidi, siete entrati dentro? una si può visitare ma non ricordo quale.... e abu simbel? spettacolare.... :love:

luckybamboo

Florello Senior
che spettacolo.....e soprattutto per visitare piramidi &co, andare in ottobre dev'essere una fig*ta, senza il mare di turisti

boba74

Beh, il mare di turisti c'è anche in ottobre, anche se per lo più tedeschi e giapponesi.
Il coccodrillino aveva la boccuccia legata...
Sono entrato in una piramide, ma non una delle tre di giza, bensì in una vicino a saqqara, precisamente questa:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Wow che spettacolo, entrare e uscire non è proprio comodissimo ma ne vale la pena, non per quello che c'è, sono vuote, ma per le sensazioni che ti trasmettono, almeno a me.

Oleander

Guru Giardinauta
prumiao ha scritto:
Congratulazioni vivissime :flower:

Carina la sposa, pure tu :smok:

vero vero, boba ma ti hanno "restaurato" prima del matrimonio, ripsetto alla foto col basso in mano.....devo dire che ti sei prorpio infighito !!!!!:lol:

R

radicediliquirizia

Guest
bellissime foto, boba.
..e poi splendida quella con la bouganvillea sullo sfondo.... come vorrei che pure la mia fosse così.........

Belli e dolci gli sposi.

boba74

Oleander ha scritto:
vero vero, boba ma ti hanno "restaurato" prima del matrimonio, ripsetto alla foto col basso in mano.....devo dire che ti sei prorpio infighito !!!!!:lol:
Era la foto da bassista che era venuta male. Io sono antifotogenico....

gigino67

Florello Senior
Oleander ha scritto:

Oleander......ma quella e' la Sfinge.........mica e' Boba.!!!!!:D :D :D

Boba, Perdonalo...non sa' quel che dice.....:lol: :lol: :lol:

elleboro

Florello
siete proprio una bella coppia! complimenti.

e avete scelto per il viaggio di nozze i posti più belli del mondo e pieni di
tanta magia. Io ho girato un po', ma credo che bello come l'Egitto, non ci sia posto. Auguroni di un matrimonio lungo e felice e - se li gradite -di figli numerosi e sani.

Alto