• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ragazzi....sono tornato!

gEgio

Giardinauta Senior
Ragazzi sono tornato! Dopo una lunghissimissima assenza dal forum, eccomi! Mi siete mancati tutti! E voi? Per Natale prometto di esserci più spesso e di partecipare a tanti post!

Vi sono mancato? :D :D :D :lol:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
........ti aspettavamo tutti !!!!
03.gif
 

Nicki.ta

Giardinauta
Ciao, anch'io sto tornando dopo un periodo di latitanza ... non ci conosciamo, comunque .... ben tornato e Buone Feste !!!!!!
 

elena_11293

Master Florello
a me sei mancato tu... e anche il calendario dell'avvento che ci avevi promesso (e che è durato solo 2 gg)!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry::cry:

mati mando lo stesso un basett, buone vacanze! :) :love_4:
 

Olmo60

Guru Master Florello
geGio..io sono contenta di rivederti: aspetto con impazienza il tuo prossimo 3D!!!!!!!:hands13::lol::Saluto:
 

marcobri

Apprendista Florello
ben rientrato gegetto...mi associo ad olmo...curioso di vedere il tuo prossimo topic...quello del bar fu' mitico:D buone vacanze:eek:k07:
 
Alto