• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono tornato....

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Il matrimonio è andato benissimo: a parte essermi sbagliato a leggere la formula (ho letto la parte di LEI... ma lasciamo perdere...).
Il pranzo è stato molto vivace, grazie ai nostri amici che hanno organizzato il gioco dei pacchi, e altri scherzi, di cui appena possibile posterò le foto... e alla fine col mio gruppo abbiamo fatto un mini concerto.
Al ritorno in casa i miei amici avevano nascosto le chiavi dei bagni in un blocco di ghiaccio in frizer, e messo ovunque del polistirolo in palline (sui gradini, nel letto, negli armadi e nei cassetti), siamo rimasti fino a mezzanotte a pulire con l'aspirapolvere.
Poi il giorno dopo partenza per l'Egitto: 4 giorni di crocera sul Nilo da Luxor ad Assuan, poi volo fino ad Abu Simbel e da lì al Cairo. 3 Giorni di visite al Cairo, tra moschee, musei, piramidi ecc, nella più totale assenza del codice della strada da parte degli indigeni...
Poi tragitto in pulmino in mezzo al deserto fino a raggiungere Hurgada, e lì una settimana di relax TOTALE.
Ci siamo divertiti un sacco, e io ho prelevato una cifra di semi di alberi sconosciuti (anche se dubito che mi sopravviverà qualcosa...)
Al più presto metterò delle foto, per ora sto racimolando foto e filmini dai vari invitati muniti di macchine fotografiche e videocamere, in attesa di sviluppare le foto cartacee.
 

crica

Giardinauta Senior
ciao ciao anche da me!!!!!!!!!!!
:froggie_r :froggie_r foto, foto, foto,...:froggie_r :froggie_r
ciao
crica
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
Attentato!!!! E' Attentato....

Ciao Boba,
bentornato! :froggie_r :hands13:
Volevo portarti a conoscenza dell' "attentato" che c'è stato dalle tue parti durante la tua assenza.
Ti posto una foto che immortala una strage terribile.

Ancora auguri.

nani.jpg


....ma uno è sfuggito alla cattura nascondendosi dietro ad un albero...

Nano.jpg


....chissà dov'è andato a finire!

:lol: :lol: :lol: :lol:
 

Oleander

Guru Giardinauta
polliceverdesbiadito ha scritto:
Ciao Boba,
bentornato! :froggie_r :hands13:
Volevo portarti a conoscenza dell' "attentato" che c'è stato dalle tue parti durante la tua assenza.
Ti posto una foto che immortala una strage terribile.

Ancora auguri.

nani.jpg


....ma uno è sfuggito alla cattura nascondendosi dietro ad un albero...



....chissà dov'è andato a finire!

:lol: :lol: :lol: :lol:
trooooppppo bella....................:lol::lol::lol:
 

Oleander

Guru Giardinauta
M.A.L.A.G - Movimento Autonomo per la Liberazione delle Anime da Giardino.
Aiutaci a liberare le anime dei nanetti di gesso imprigionati dall'uomo!

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Il MALAG è un movimento volontario e senza fini di lucro che ha come obiettivo la liberazione delle anime dei nanetti da giardino, imprigionati in corpi di gesso da uomini senza pietà e ridotta in schiavitù in giardini sempre verdi.
Bloccati in un involucro di gesso, costretti a sorridere, al freddo, sotto la neve e la pioggia, soggetti agli sberleffi e dei bisogni dei vari animali e spesso dei piccoli umani, lontani dal vostro mondo, lontani dal bosco ... come vi sentireste voi al posto loro?
[/FONT]
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
Oleander ha scritto:
M.A.L.A.G - Movimento Autonomo per la Liberazione delle Anime da Giardino.
Aiutaci a liberare le anime dei nanetti di gesso imprigionati dall'uomo!

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Il MALAG è un movimento volontario e senza fini di lucro che ha come obiettivo la liberazione delle anime dei nanetti da giardino, imprigionati in corpi di gesso da uomini senza pietà e ridotta in schiavitù in giardini sempre verdi.
Bloccati in un involucro di gesso, costretti a sorridere, al freddo, sotto la neve e la pioggia, soggetti agli sberleffi e dei bisogni dei vari animali e spesso dei piccoli umani, lontani dal vostro mondo, lontani dal bosco ... come vi sentireste voi al posto loro?
[/FONT]

ahhahahahahahhahahahha ole :hands13:

:lol: :lol:
 

pampam

Giardinauta Senior
Bentornato Boba e tantissimi auguri di felice vita coniugale....
love37.gif


Quanto a te Oleander... non ho parole, adesso ce l'hai anche con i nanetti... :cry:
Cari nanetti imprigionati adesso arrivo io a salvarvi...
atletici10.gif
Wonder Woman adesso ha preso il volo e arriva a liberarvi...
armati109.gif
 
P

pollicina

Guest
Bentornato anche da me!!!

una fotina della sposa nooooo?:food: :food:
dai, ti pleeeeegoooo!!! :martello: :martello:
 
R

radicediliquirizia

Guest
ben ritrovato, boba.
congratulazioni anche da parte mia.
aspettiamo la foto ufficiale degli sposi nel forum....
 
Alto