• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Son tornato!!

Linton

Maestro Giardinauta
Ciaoo a tutti!!! :D

dopo quasi un mese di assenza sono tornato!!!!mi siete mancati. :love_4:

E' stato un periodo un pò stancante, la connesione ad internet non mi è funzionata per una settimana, poi università dalla mattina alla sera, varie altre cose, per cui mi è risultato sia fisicamente che mentalmente difficile rientrare nel forum!
ora sono nuovamente carico :)

tempo permettendo, vado a fare una bella passeggiata in centro.
a presto

Buon 1° maggio a tutti! :froggie_r

Lin
 
C

cerchina

Guest
Ciaoooooo Linton,:froggie_r :froggie_r in effetti mi chiedevo dove ti fossi cacciato.
sono contentissima che tu sia tornato e in gran forma, buon primo maggio anche a te e un abbraccio grandiiiiiiissiiiiiiiimoooooo :love_4: :love_4:
 

daria

Master Florello
Ciao bello!!!!:)
bentrovato!
l'aloe variegata che mi omaggiasti a Roma, cresce...oddio:fifone2: cresce è una parola grossa è lì ferma...a riflettere, credo :rolleyes: :D

Besossssssss:love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Lintonnnnnnnnn! :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Contenta di ritrovarti...buon 1° Maggio anche a te...e buona passeggiata:love_4: :love_4:
 

klosy

Guru Giardinauta
Ma ciao Dario! :love_4:
Anche io mi sono chiesta molte volte che fine avessi fatto, spero che ora possa stare un po' più con noi.
Dobbiamo assolutamente fare un altro raduno perchè Ivano mi ha ucciso il timo al limone e i pelargoni alla fragola....facciamo che ci vediamo la settimana prossima?! :D
 

Linton

Maestro Giardinauta
Vi ringrazio tutti omaggiandovi con alcune foto della passeggiata:

Panorami dall'Aventino e dal Giardino degli Aranci
AventinoIsolaTiberina022.jpg


AventinoIsolaTiberina027.jpg


AventinoIsolaTiberina030.jpg


AventinoIsolaTiberina031.jpg


AventinoIsolaTiberina033.jpg


AventinoIsolaTiberina034.jpg


AventinoIsolaTiberina046.jpg


continua...
 
Alto