• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono tornata!! ciao!!!

C

calla bianca

Guest
e poi abbiamo visitato Notre Dame, siamo saliti in cima alla tour Eiffel( una paura incredibile) lo sapete che la torre ha una oscillazione di non so più quanti centimetri? però da lassù si vede tutta la citta..questa è stata scattata da lassù (grazie per i complimenti ma non esagerate su!!:ros: )
sfcavk.jpg
[/IMG]
 
C

calla bianca

Guest
poi abbiamo visto Il museè D'Orsay ( quello degli impressionisti) bellissimo...ragazzi è difficile descrivere tutto, mi viene da dire bellissimo a tutto e rischio di diventare monotona, io vi consiglio di andarci,anche se non si è appassionati di arte il museo degli impressionisti ti cattura davvero!!! per non parlare del centre Pompidour,il museo delle arti Moderne..è spettacolare. Poi c'è l'arco di trionfo, gli champs Elyseè, l'obelisco e l'hotel des Invalides con la tomba di Napoleone...tutto questo in 4 giorni...un vero TOUR DE FORCE,ma ne è valsa la pena...ci voglio tornareeee!!!!
sfccgm.jpg
[/IMG]
 
R

riverviolet

Guest
Quant'è bella Parigi, che bei ricordi che mi hai fatto tornare alla mente!
Acci pure tu non scherzi eh? :love_4:
 
C

calla bianca

Guest
grazie ragazze!!! i complimenti fatti dalle donne sono quelli che preferisco ah ah ah.....comunque Parigi è una città meravigliosa e per quanto me ne avessero parlato bene non me la immaginavo così....l'unica cosa che ho un po' sofferto è stato il cibo,ma noi italiani siamo un po' viziati...
 

Walnut

Giardinauta Senior
calla bianca ha scritto:
grazie ragazze!!! i complimenti fatti dalle donne sono quelli che preferisco ah ah ah.....comunque Parigi è una città meravigliosa e per quanto me ne avessero parlato bene non me la immaginavo così....l'unica cosa che ho un po' sofferto è stato il cibo,ma noi italiani siamo un po' viziati...

Sai Calla, la mia mamma è francese (anche se i suoi genitori erano italiani), l'ultima volta che sono stata in Francia, sono stata ospite dai miei zii che cucinano pasta tutti i giorni e coltivano con amore una piccola pianta di San Giovese davanti casa! :lol:
Non ho mai mangiato degli spaghetti al tonno così buoni!!!! :ciglione:
 

pampam

Giardinauta Senior
Che meraviglia queste foto.... Mi fanno venire voglia di tornare a Parigi.... Quanto mi piace questa città....:hehe:
 
C

calla bianca

Guest
Grazie pam!! Wal non vale però loro hanno origini italiane!!
Piuttosto avete sentito i casini che ci sono oggi a parigi? per fortuna siamo già a casa, oggi c'era anche sciopero delle metropolitane!!!
ah mi ero dimenticata di dirvi che sono stata anche al quartiere latino....bellissimo,somiglia un po' ai navigli milanesi e a campo dei fiori romano...solo che lì fanno delle crepes buonissime!!!
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ciao Calla Blanche bentornata!!!Che spettacolo Parigi vero?Ho avuto anchio qualche problemino culinario,specie quando mi hanno invitato a mangiare la pizza....forse era il posto sbagliato!!Grazie mille delle simpatiche e belle foto Vedi l'allegato 5169
 

ciaseta

Florello Senior
calla che belle foto!! e complimenti anche per il fisìc du rol!!! :eek:k07:

ahahaha! l'avrò scritto in modo pietoso!!! :lol:
 
C

calla bianca

Guest
grazie Stefy!! mi ero dimenticata anche Notre Dame!!! penso che sia la chiesa più bella che abbia mai visto in vita mia, siamo anche saliti sulle torri,fino in cima si arriva fino al campanile e anche da lì una vista stupenda...ah e sapete chi ho visto in chiesa....Meryl Streep...si era proprio lei e la sera passando per i campi Elisi abbiamo notato che c'era la prima di un suo film...ah ah..che coincidenza eh?!!
 

luckybamboo

Florello Senior
Cri...mi hai fatto venire la pelle d'oca.....mamma mia come sono innamorata di Parigi.....:love:

la vista dalla torre eiffel è uguale a quella che ho io..stesso tempo di m....!!! :lol:

oh....'mmazza che pezzo di ragazza che sei però.....:D
 

ciaseta

Florello Senior
calla per il mangiare ti capisco, quando andai in provenza non essendo molto flessibile, ho patito la mancanza del cibo di casa!!! poi mi sono rifatta con gli interessi! :storto:

metteresti anceh le foto di notre dame? :love:
 
C

calla bianca

Guest
grazie ancora a tutti!!! stefi se riesco te le metto domani quelle di notre dame...devo fuggire!!! baci!!!
 
C

calla bianca

Guest
mary all'arco di trionfo quell'omaccione in basso a destra con la sciarpa gialla del tour de france è il mio maritozzo ( patito ex ciclista)
 
M

Mary74

Guest
calla bianca ha scritto:
mary all'arco di trionfo quell'omaccione in basso a destra con la sciarpa gialla del tour de france è il mio maritozzo ( patito ex ciclista)
Ah eccolo! Era la parte visualizzata nel monitor del vicino :lol:
Calla la prima foto è simpaticissimaaaaaaaaaaaaaaa :hands13:
 
Alto