• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao come state?

mario87

Maestro Giardinauta
Da quanto tempo manco dal forum :martello: ho troppo poco tempo, devo dire che mi siete mancati, poi quanti utenti nuovi :eek: e quante novità sul forum ( il buon Mauro sempre a lavoro) allora cosa mi raccontate di bello? :eek:k07:
tra poco inizia il periodo dei bulbi quindi mi vedrete più spesso spero vi faccia piacere un :love_4:eek:ne
 

Robe

Guru Giardinauta
:eek::eek: CIAO MARIO!!!!!!! :hands13::hands13::hands13:
Che bello rivederti!!!
Eh già, sei mancato parecchio!! Ricordo quando mostravi le foto spettacolari dei tuoi bulbi e io che mi apprestavo a fare la mia prima piantumazione... :rolleyes::rolleyes:
QUANTO TEMPO!!! :eek:

In effetti le cose sono cambiate davvero tanto!
Tu come stai? Cosa stai combinado?
 

mario87

Maestro Giardinauta
Ciao Robe :eek:k07:
Tutto bene grazie, non mi collego molto sul forum perchè ora lavoro con mio padre e a settembre riprendo gli studi (devo fare un web master :inc:) però cercherò di collegarmi ogni tanto di sera, ho già ordinato nuovi tulipani e tra poco procederò con la forzatura poi aprirò post :eek:k07: tu invece tutto bene?
 

Robe

Guru Giardinauta
Ciao Robe :eek:k07:
Tutto bene grazie, non mi collego molto sul forum perchè ora lavoro con mio padre e a settembre riprendo gli studi (devo fare un web master :inc:) però cercherò di collegarmi ogni tanto di sera, ho già ordinato nuovi tulipani e tra poco procederò con la forzatura poi aprirò post :eek:k07: tu invece tutto bene?

Quindi stai lavorando.... :hehe::hehe: Tanti auguri per il corso per web master! :eek:k07:
Leggo con piacere che non hai abbandonato la coltura dei tuoi bulbi, ne sono contento! Magari hai pure postato qualcosa questa primavera, io devo averla persa... :martello: Se si scusami!

Anche a me va tutto bene! Sta per scadere il primo anno di università, non mi lamento, sta andando abbastanza bene... :eek:k07:
Sono appena rientrato da un viaggietto a Stoccolma (QUI ci sono le foto) che mi ha colpito moltissimo... e ora sto cercando di rimettermi in pista per preparare gli ultimi due esami di quest'anno... :fischio:
Io invece mi sono appassionato sempre più alle orchidee mentre ho abbandonato i bulbi, dopo i miei miseri risultati :cry:
 

campogaggiolo

Florello
Non ci conosciamo ma ti sarei grato se più in là mi dessi qualche consiglio sui tulipani visto che quest'anno voglio provare anche io ad entrare in questo mondo bulbico!
 

miciajulie

Fiorin Florello
da quanto manchi? ci conosciamo o no? comunque... piacere sono micia, miciajulie, sono una vecchietta prepensionata col pollice a volte verde e a volte no, ma con tanta voglia di imparare, e di aiutare per quel poco che posso, a presto!
 
P

Piera

Guest
Ciao Mario, che bello rileggerti, tu non ci crederai ma oggi guardando i vasi spogli dei tulipani ho pensato a te, mi dicevo che mancavi da tanto chissà perchè.
 
M

Maura54

Guest
Ciao Mario ,bentornato anche da parte mia, non ho avuto modo di conoscerti essendo da poco in questo forum ma spero( e sicuramente lo sarà) diventeremo amici.
maura
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Anche io non ti conoscevo, ma sono molto, molto interessata ai tulipani. Senza dubbio questo autunno ne comprerò alcuni nuovi e avrei bisogno di consigli.

bentornato!
 

mario87

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti per il bentornato :love_4: e mi fa molto piacere conoscere i nuovi utenti :Saluto: per le richieste su i tulipani chiedete pure se posso aiutarvi lo faccio con piacere magari apriamo qualche post in bulbi e semine
 
Alto