• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono tornato

gennaro

Giardinauta
Dopo mesi di assenza dal forum ecco un post . Questo post e' solo per dire che, dopo un alluvione che ha allagato il piano di sotto e anche il pc non ho partecipato per mesi alle discussioni sul forum, non perche' mi sia allontanato dal bonsai anzi... Comunque sto scrivendo dalc ellulare e non so com postare foto quindi per ora vi saluto.
 

alessiobio

Giardinauta
Tranquillo, capita a volte anche a me senza alluvioni...:eek:k07:
penso che una delle cose più belle di questo forum sia proprio questa: il poter contare sulla sua longevità, l'assiduità dei suoi iscritti e (cosa da non sottovalutare) la libertà di rifarsi vivi anche doipo mesi ed essere sempre il benvenuto.
Quindi: bentornato!! :)
 

GORLA

Florello Senior
ciao gennero .... dai speriamo che torni tutto come prima anche se e dura perdere le propie cose .e cosi dura farsele ,e poi in un attino ......via ,forza e ben tornato anna
 

mattialecce

Aspirante Giardinauta
ehh si..anke io sn stato via per un pò di tempo
ma qui ritrovo lo stesso affetto e disponiobilità di sempre..

bentornato
 
Alto