• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono tornato!

Exper

Aspirante Giardinauta
Finalmente, dopo un annetto esatto di assenza dovuta al trasloco che mi ha tenuto occupato e senza collegamento internet, sono tornato! :froggie_r
E' stata dura ma alla fine rieccomi qui, e stavolta nella mia nuova casa ho finalmente un balcone per le mie pientule! Le mie nuove piantine e i miei esperimenti (quasi tutti fallimentari :baf:) vi stupiranno. O almeno spero :)
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Finalmente, dopo un annetto esatto di assenza dovuta al trasloco che mi ha tenuto occupato e senza collegamento internet, sono tornato! :froggie_r
E' stata dura ma alla fine rieccomi qui, e stavolta nella mia nuova casa ho finalmente un balcone per le mie pientule! Le mie nuove piantine e i miei esperimenti (quasi tutti fallimentari :baf:) vi stupiranno. O almeno spero :)
ben tornato al Forum Exper:froggie_r
 

Papyrus

Master Florello
Benvenuto.. mi ricordo di te, per l'avatar quella foglia piccola col tuo nome sotto :D
Vogliamo essere partecipi ai tuoi esperimenti :)
 

gramigna

Guru Giardinauta
Ben tornato Exper! :)
Mi ricordo di te ma non abbiamo mai parlato! :eek:k07:

A presto con tutti i tuoi esperimenti! :food:
 
Alto