• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono tornata.....!!!

abelia75

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!!
Eccomi di nuovo qui, a partecipare a questo meraviglioso forum.
Devo dire che sono piacevolmente stupita di aver trovato così tanti cambiamenti nella 'facciata' di questo nostro luogo di incontro.
Forse qualcuno di voi non ha mai visto miei messaggi, ma i più 'anziani' si.
In questi ultimi mesi mi sono un po' allontanata dal forum per dedicarmi ai preparativi del matrimonio, ora sono sposata (il 9 ottobre, giorno della Landriana d'Autunno :angry_2: Acc!! Quest'anno me la sono persa) e posso ricominciare a dedicarmi al giardinaggio e soprattutto alle mie piantine che devono essere un po' curate. Il mio piccolo giardino va rimesso un po' a posto, soprattutto il prato e le poche rose che ho sono un po' sofferenti. Avrò bisogno dei vostri consigli, come al solito.
Vi invio questo messaggio per salutare tutti i vecchi forummisti e per presentarmi ai nuovi.
Pat!!!!! Sei moderatrice!!!! :eek: :eek:

Baci a tutti.

Abelia
 

ciaseta

Florello Senior
ciao, bentornata allora!;)

anch'io mi sono sposata da poco, è quasi un anno il 20/12 : dove sei andata in luna di miele?

noi abbiamo scelto costa azzurra e provenza 2 settimane: è stato bellissimo!
la costa azzurra ti fa innamorare e la provenza è così piena di cose da vedere!

cmq ci devo tornare x vedere fioriti i campi di lavanda! assolutamente!:)
 

abelia75

Giardinauta Senior
Grazie per i saluti.
In effetti è bello sposarsi, a parte il significato profondo del matrimonio, io mi sono proprio divertita ad organizzare tutto e poi il giorno in cui mi sono sposata non volevo finisse più, ma è volato...inesorabilmente!!!:( :(

In viaggio di nozze siamo stati a Mauritius, dove ho visitato, tra le altre cose, i Giardini di Pamplemousse, che è il loro orto botanico, c'è una quantità enorme di specie tropicali, enorme in tutti i sensi.... Questa visita era un 'must' per me non avrei mai potuto perderla, peccato che non era proprio il periodo migliore per visitarlo. Siamo stati benissimo. I mauriziani sono gentilissimi e molto molto simpatici, sono sempre sorridenti e non ti rispondono mai sgarbatamente.

E così ora sono 'sciura' come dice H20. Da noi si dice 'sigggnnnora':D :D

Baci baci.

Abelia
 
A

*Ale*

Guest
Ti sei sposata in un bellissimo giorno.
Sabato vero?
Beh, congratulazioni.
Alessia
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Abeeeeelia CIAO!!! :love_4:
Ben tornata, ben sposata, ben ... ata!!!!
Insomma ora hai una vita nuova davanti.... che bello! :love_2:
Senti ma.... le foto alla varie Maurizie le hai fatte??? E al Giardino dei Pampers?????? :rolleyes:

VOGLIAMO VEDERE LE FO-TO FO-TO FO-TO :froggie_r
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
abelia75 ha scritto:
Pat!!!!! Sei moderatrice!!!!
.............. si cara :love_4: certo che, era ora che tornassi, ma lo sai che negli ultimi giorni ti ho pensato spesso :flower: delle serie che mi chiedevo: chissà che fine ha fatto ............... confessa, ti sono fischiate le orecchie :D

P.S. mi ricordavo che ti eri sposata
smilies-6538.png
ma non pensavo che avessi fatto "un viaggio di nozze" così lungo.
 
M

MGIO

Guest
Bentornata ABELIA,
non ci conosciamo - mi presento MGIO (Giovanna)
...per il tuo matrimonio...congratulazioni.
Ciao ciao
 
E

EMY

Guest
Ciao Abelia! Un sincero bentornata, e congratulazioni per il matrimonio :froggie_r (ma proprio la Landriana dovevi perderti??? Ci saremmo viste ;) )
 

abelia75

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, leggendo i vostri messaggi mi sono quasi commossa.

Pat ecco cos'era quell'otite lancinante che mi ha colpito a Mauritius :squint:
SCHERZO!!!:D
Non ho fatto un viaggio di nozze lungo, sono tornata 3 settimane fa, ma 'gira, voltate e mettite bene' non ho avuto molto tempo per scrivere sul forum, ora che tutto si è normalizzato ho ricominciato. Sembra quasi una droga...:food:

Emy davvero sei venuta a Roma di nuovo per la Landriana??? Porca miseria...e alla prossima ci sarai o ti sei stufata???
Anche se è difficile essere stanchi di visitare la Landriana!!!
Ho notato con piacere che hai ancora la foto della mia peonia come avatar!!
Che emozione vederla ogni volta, non vedo l'ora che rifiorisce.

Il mio saluto particolare a MGio e Volta che non conoscevo prima....

Traudi....ma sei sempre così dolce e gentile!!! :flower: Grazie!

Ciao a tutti.

Abelia
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Augurissimi, Abelia, di serenità, salute e prosperità.
Ma ce l'hai partecipate le tue nozze? Avremmo potuto fare una colletta per un pensierino.
Cosa vuol dire in romanesco "gira, voltate e mettite bene"?
Ciao
 

elleboro

Florello
bentornata Abelia,
sono tanti i "vecchi" che non si sentono più. Vuoi dire che sono tutti in corso di matrimonio? Sarebbe bellissimo e molto allegro.
 
P

piera57

Guest
Ciao!


:flower: :flower: :flower: congratulazioni! e :flower: auguri vivissimi!

Io sono
piera57
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
ciao Abelia, sono felice di rileggerti :froggie_r
E allora, congratulazioni per il passato e augurissimi per il futuro :love_4:
 

Traudi

Guru Giardinauta
Traudi....ma sei sempre così dolce e gentile!!! :flower: Grazie!


grazie a te, non è che me lo sento dire tutti i giorni:love_4: e con Emy alla Landriana c'ero anch'io:froggie_r




 

abelia75

Giardinauta Senior
Per rispondere ad Asclepias...'tra girate, voltate e mettete bene' è come dire 'tra una cosa e un'altra', cioè 'tra riffe e raffe' (forse è romano anche questo detto.) Praticamente da quando sono tornata in Italia, tra sistema una cosa e sistemane un'altra, non avevo mai tempo per scrivere sul forum.

Per Traudi...non mi dire che sei tornata anche tu alla Landriana d'autunno!!:squint:

Bruna, spero che i vecchi forummisti che non si sentono più tornino presto su questo forum... (ma non vorrei alimentare polemiche...:( )

Baci baci a Piera e Ornella, spero di avere presto scambi di opinioni con voi...sulle piante e non.

Ciao

Abelia
 

Traudi

Guru Giardinauta
Codice:
Per Traudi...non mi dire che sei tornata anche tu alla Landriana d'autunno!!:squint:
:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 
Alto