• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono tornata!

Persefone

Aspirante Giardinauta
Ciao! Sono tornata! Erano tre mesi che non mi collegavo!Mi siete mancati... ma il trasloco e il passaggio da giardinetto/orto a terrazzo è stato traumatico, soprattutto con 43 gradi e simili tutti i giorni, pupa a casa, tata sospesa con cartellino giallo (e tante invettive in lingua locale) e suocera in visita (peraltro bravissima, ma anche lei bisognosoa di attenzioni!).
Confesso: alla fine ho rubato le 4 rose al mio disonesto padrone di casa, però gli ho lasciato i girasoli e le gardenie... l'altro giorno sono passata di lì, e il giardino era già una foresta vergine:storto:
Invece il terrazzo sta venendo carino, anche se i fagioli odorosi e il carciofo hanno subito un grave trauma per il travaso. Ieri sera ho seminato il basilico, tanto qui farà caldo per altri tre mesi almeno blah).
Questi 10 minuti di girovagamento nel forum e nel sito mi hanno proprio fatto bene, grazie di esserci! Adesso corro dalla mia pupetta, che la scorsa settimana si è ustionata le gambe con acqua bollente, ma questa è un'altra storia...
Un gande ciao a tutti e buon settembre!!!!!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:hands13: Ciao Persefone. Ben tornata, e lieta che girovagando x il forum ti sei rilassata un pò.
Da quello che leggo, in 3 mesi di novità e disavventure te ne sono capitate tante :martello2
Spero che la tua pupa stia meglio e ti lasci il tempo x forum.
Ciao e a presto :love_4:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Ciao Persefone.. eh si sono tantissimi tre mesi! :martello2 :lol:
ma capisco che tu abbia davvero fatto tantissime altre cose... mandaci qualche foto locale e del tuo terrazzo quando avrai tempo...

Bentornata!:flower:
 
Alto