• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono tornata

P

Piera1

Guest
Sono tornata. Finalmente! Quanto mi siete mancati, quanto mi sono mancate le nostre belle chiacchierate virtuali. Non c'è stato un giorno che non ho pensato ad ognuno di voi. Un guasto al pc risolto solo a metà e i tempi del tecnico mi hanno tenuta lontano dal mio blog e da voi. Adesso ho un pc tutto nuovo e con la Telecom che mi permette di connettermi senza limiti di tempo a soli 12 euro al mese mi rifarò del tempo che ho perso. In questi giorni mi sono data al giardinaggio selvaggio, ho piantato bulbi di tulipano, narcisi e fresie che già hanno incominciato a germogliare, altri ne aspetto dal catalogo della Bakker, il coniglio che aveva trovato mio figlio non è una femmina come aveva detto mio marito ma è un maschio e sempre mio figlio alcune sere fa, sempre in campagna ha trovato un criceto tutto bianco che qualcuno con molta facilità ha abbandonato. Mariano, così è stato chiamato, adesso vive con noi, chiuso in camera di mio figlio per evitare che i gatti ne facciano un pranzo luculliano. Unica nota negativa di queste giornate, la triste notizia del suicidio del marito di una mia conoscente e a distanza di quattro mesi ho saputo che una mia amica di gioventù ha perso la figlioletta di sette anni in un incidente stradale, notizie che mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi.
Purtroppo non posso partecipare alla banca del seme, avevo dato il mio assenso ma non potendo leggere l'e-mail di Rita sono fuori tempo. Ho dei semi di bella di notte dai colori screziati, dimorfoteca e nasturzi, sono ben felice di regalarli a chi mi farà richiesta. Un abbraccio a tutti voi.:love_4:
 

luckybamboo

Florello Senior
bentornata Piera!
per la banca dels eme secondo me sei ancora in tempo! :eek:k07: ho visto che siamo stati in molti a essere ritardatari :D
 
R

riverviolet

Guest
Ciao Piera! Mi chiedevo in questi giorni dove tu fossi emigrata :lol:
Sono felice di ritrovarti quì.
 

lobelia

Florello Senior
Piera, se vuoi mandare i semi mandali lo stesso. Rita ha detto che è molto occupata col suo lavoro e che quindi le spedizioni subiranno ritardi. Anch'io ho avuto problemi a spedire le bustine e lo farò domani o lunedì.
Intanto un abbraccio affettuoso a te e a tutta la tua affollata arca.
Mi colpiscono molto i lutti di cui parli, ci sono state delle discussioni sull'aldilà e sui cari che ci lasciano (Fantasmi: miiiiiii che paura!) Il titolo era spiritoso ma gli interventi molto seri.
Ma tu sei una persona molto spirituale e sensibile e penso che già credi in una sopravvivenza dell'anima....
Aspetto di chiacchierare molto presto con te.
 
Alto