• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono tornata!! ciao!!!

C

calla bianca

Guest
Rieccomi ragazzi..mamma quanto scrivete...non riuscirò a leggere tutto!!
ragazzi Parigi è meravigliosa, stupenda,una città potentissima e carica di sensazioni.....davvero bella.
Sono qui a lavoro,nonostante mi sia beccata una bella influenza....mi siete mancati tanto, soprattutto perchè a Parigi è pieno di fiori, ci tengono tantissimo, anche guardando dentro qualche casa si nota che hanno una vera passione per il verde....
un bacione a tuttttiiiiiii:love_4:
 
C

clau75

Guest
Ciao!!!
Trovato anche tu il tristissimo tempo autunnale che ho trovato io, con tanto di pioggia costante? :(
E' destino che Parigi con il sole non la possa vedere :astonishe

Comunque ho notato anch'io i fiorai con delle distese di fiori che noi qua ci sognamo... Se io entro in un negozio e chiedo un mazzo di tulipani, ci impiegano una vita per incartarli in pompa magna perché danno per scontato che io li voglia regalare... Lì invece ti peschi il tuo mazzo, te lo avvolgono nella carta e te lo porti via come la baguette del mattino :froggie_r

E poi il costo...
la fiorista sotto al mio ufficio, una volta al mese fa "la settimana del tulipano": 6 euro per il mazzo da 10 tulipani.
A Parigi, dappertutto c'era l'offerta di 7 tulipani a 1,90 !!!!!! Sarebbe la mia rovina :D
 
R

riverviolet

Guest
Ahhhhhhhhh! Bentornataa
Giornate uggiose? Uscita poco? :ciglione:
Come hai ftto a prenderti il raffreddore? :D

Raccontci tutto, ma proprio tutto eh? :lol:
 
C

calla bianca

Guest
grazie a tutti per il bentornata!! Clau si si tempo brutto,che pizza!!!...ho visto anche io l'offerta dei tulipani, come me li sarei comprati volentieri....
Nonostante il tempo comunque abbiamo visto ugualmente un sacco di cose...no river non è come pensi tu, non ci siamo chiusi in albergo...:lol:

adesso vedo se riesco a mettervi qualche fotina..
 

pampam

Giardinauta Senior
Bentornata Calla, che meraviglia Parigi... L'adoro... Non oso immaginare i tulipani che ci sono lì.... Se andassi io mi rovinerei, tanto mi piacciono questi fiori.... :hands13: :hands13:
 
C

calla bianca

Guest
questa l'ho fatta apposta per voi...appena arrivata

sfbj8i.jpg
[/IMG]
 
C

calla bianca

Guest
come avrete notato non sono capace a rimpicciolire le foto...ele o pat...se lo fate voi vi ringrazio tanto tanto....
Dunque comincio con il racconto....
primo giorno: siamo arrivati in albergo verso le 13,00 e subito posati i bagagli è cominciato il nostro viaggio...organizzatissimi con mappa della città,piantina della metrò e guida turistica...e in più da milano avevamo già fatto la carta musei.
Subito siamo andati a Pigalle,dove c'è il famosissimo moulin rouge e il quartiere è pieno di sexy shop...non me lo aspettavo così tipo amsterdam!! il tempo ancora sembra bello.....
dopo pigalle siamo andati nel quartiere di Montmartre...il mio preferito...è stupendo incantevole...si trova su una collina alla sommità della quale c'è il Sacre Coeur de Paris..c'era un vento gelido da far paura là sopra,ma l'atmosfera era comunque stupenda..mi vedete?
sfc5qp.jpg
[/IMG]
 

yeye27

Master Florello
il ritorno di Calla...........

Ciaoooo Calla!!:Saluto: ...bentornata!!:hands13:
bacione-one:love_4:
yeye'
 
C

calla bianca

Guest
wal si sono io...aspetta gl ultimi giorni per dire che bella...domenica eravamo distrutti,eravamo talmente stanchi a furia di camminare che ridevamo come dei cretini per qualsiasi cosa....
po poi poi....abbiamo visto il Louvre ( non tutto...è impossibile!!!) meraviglioso,a me è piaciuto tantissimo non volevo più uscire..la gioconda mi ha lasciato una sensazione di fierezza incredibile...peccato che non si poteva fotografare...pas des photo....ma in compenso le statue...
sfc8id.jpg
[/IMG]
 
Alto