• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono sbocciati i Piselli odorosi della Banca dei semi!

Datura rosa

Guru Master Florello
Finalmente!!!! E se ne prevedono parecchi a giudicare dai boccioli. La cosa strana che sono quelli interrati nelle due cassette appese al cancello d'ingresso mentre quelli impiantati in piena terra alla base dell'aiuola conica ancora languono.

E' incredibile la quantità di acqua di cui hanno bisogno. Sarà anche per le alte temperature di questi giorni ma se li annaffio solo la sera la terra si stacca dalle pareti delle cassette completamente riarsa. Debbo annaffiare anche la mattina. Infatti stanno ingiallendo alla base perché giorni addietro davo acqua solo alla sera.

Speravo che fossero di colori misti ma sono tutti rossi:

vewvew.jpg


2z4ml1e.jpg


2w4eetu.jpg




A presto, spero, con quelli in piena terra!!!!!

Imperdonabile dimenticanza alla quale riparo con piacere: grazie a chi ha mandato i semi e a Sonia che, a sua volta, li ha mandati a me!!!!:love_4:
 
Ultima modifica:
Alto