• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono arrivati i semi della BdS

lidia1809

Guru Giardinauta
Ragazzi non immaginate che emozione vedere quella maxi bustona piena di semi :inc:

Volevo ringraziarvi uno ad uno, grazie :love_4: a :
-valentinaTS (bustina molto professionale)
-guendy
-elyass86
-scarboc
-hakuna matata
-loopee
-linda
-jp60
-antonellab
-annamanni
-polpettina
-murcièlago
-elena (bella la bustina colorata)
-taty
-faxstaf (pazzesco:eek: , unabustina di plastica con dentro tutte le indicazioni! potresti metterli in vendita, sei a norma CEE :lol: )
-clorophilla (mi ha specificato che la ianta è tossica con un bel triangolo!:D )
-marcella
-walnut (belle bustine:eek:k07: )
-anto79 (grazie della foto e delle indicazioni)

e un grazie particolare a tutti quelli che hanno dimenticato di scrivere il proprio nome, quindi se non siete nella lista siete fra gli anonimi.....grazie!:love_4:
 
Ultima modifica:

lidia1809

Guru Giardinauta
Dimenticavo...............grazie Rita!!!!!!!!!!!!!! c'è un lavoro da pazzi dietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io mi sono confusa solo aprendo la busta!
 
Alto