• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono Nati !!!!!

alby80

Giardinauta Senior
grazie viola per i complimenti !! tanta gente li ha anche in appartamento anche se il loro mondo è più il giardino. Oggi hanno iniziato a giocare tra di loro e a interagire di più invece di cercarsi solo per il calore.

alby80

Giardinauta Senior
fotografarla mentre allatta è un impresa! è un reperto storico questo!!! :D
l'espressione è in pieno sbadiglio!! gia stufa era la mamma snaturata !!! :D
allattauw2.jpg

pa0la

Florello
:hands13::hands13::hands13:
tra un po' potresti cominciare a capire quali sono i cuccioli di carattere, quando cominciano a giocare i dominanti si mettono in mostra!:lol:

alby80

Giardinauta Senior
si si .. due sono gia super esploratori.. uno è sempre in giro per la stanza .. gli altri sono ancora un pò legati alla cassa parto..

Allopacs

Master Florello
:hands13:Ciao Alby,come sono belli i piccolini :love:ma come fai a riconoscerli? si assomigliano cosi' tanto!:confuso::love_4:

alby80

Giardinauta Senior
questione di occhio!! :D
beh diciamo che le due femmine si distinguono perchè una è più grande e una più piccolina.. i maschi uno è supercicciobombo (ieri a 20 giorni era 1850 grammi!) poi gli altri sono due "medi" e due più "piccolini" e si distinguono per le focature gia più o meno accentuate.. poi anche dal carattere.. uno lo chiama brontolo.. protesta tutto il tempo!! :D

p.s. qualcuno interessato a conoscere meglio questa razza o in procinto di prendere un cane? :D

Arcimboldo

Aspirante Giardinauta
questione di occhio!! :D
beh diciamo che le due femmine si distinguono perchè una è più grande e una più piccolina.. i maschi uno è supercicciobombo (ieri a 20 giorni era 1850 grammi!) poi gli altri sono due "medi" e due più "piccolini" e si distinguono per le focature gia più o meno accentuate.. poi anche dal carattere.. uno lo chiama brontolo.. protesta tutto il tempo!! :D

p.s. qualcuno interessato a conoscere meglio questa razza o in procinto di prendere un cane? :D

Ahhhh ecco!:D
Io ho già una polpetta pestifera :D... mi basta e avanza (tra l'altro credo che verrebbe immediatamente mangiato da cani "seri" come i tuoi :D)

alby80

Giardinauta Senior
nuove foto... questo che dormiva a pancia in su era troppo bello! peccato che era un pò buio!! :D
dormegm7.jpg

invece questa mi piace per l'espressione della mamma e soprattutto per il piccolo che le sta "scalando" la schiena.. era dalla parte sbagliata! :D:D:D:D
tharaepiccoliuz0.jpg

alby80

Giardinauta Senior
oggi i piccoli compiono un mese!
il momento più atteso della giornata........
pappa3ze8.jpg

con la pancia piena..
cucciolo2cs2.jpg

la serenità fatta a cucciolo...
cuccioloxk6.jpg

giallopersia

Maestro Giardinauta
Che squadra e che foto, sono molto educati, ognuno nella propria ciotola:food:. Belli i piccoli e per forza con una mamma cosi':love:

Alto