Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
i fagottini crescono come gli zucchini!!! il più cicciotto dopo 8 giorni è gia più di un chilo!!
Se qualcuno è interessato ai cuccioli o anche solo alla razza mi contatti pure via mp o via mail o via msn. Sarò felice di rispondere ad ogni domanda o informazione!! walby80@hotmail.com
Per avere un idea di come diventeranno... e per chi non li conoscesse.. verranno più o meno cosi !!
dimenticavo.. se avete qualche vicino o amico con un giardino che ha intenzione di prendere un ottimo cane da guardia e da famiglia fatemelo sapere o dategli il mio indirizzo mail !
Ciao Alby! Arrivo tardi, fa una carezza a Thara per me. E' con te a casa? Sostienila eventualmente con qualche integratore, allattarne 7 è una bella fatica
eh daaaiiii, una femmina tienila...non vorrai davvero lasciarli tutti
pa0la
grazie paola !! no è dall'allevatrice.. sono più tranquillo.. ha tutte le atrezzature per seguirla al meglio.. è tipo a 3 km da casa mia! si si tranquilla mangia come un lupo tutte cose per cagne in lattazione!!
Non avevo mai sentito parlare di questa razza, bellissima peccato che non ho più la casa col giardino (ho avuto un dobermann per 12 anni) bellissima la tua
Thara e strepitosi i cuccioli. bravo!!!!!!!!!!!!!
no no li vendo. Un pò sono gia prenotati. E arriveranno richieste anche per gli altri. Ma se sono persone che conoscete voi e si fanno avanti sono più contento!
sono cresciuti parecchio, io non riuscirei a darli via!! lo sò! è un mio limite, non riesco a dar via neanche i pesci che ne ho troppi, giusto ieri ne ho regalati 4 al mio parucchiere, ma almeno li posso andare a vedere spesso!!!
belli i cuccioli sono vermanete belli