• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono Nati !!!!!

alestellina

Florello
sono tenerissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love:
non sapevo che anche per i cani ci fosse questa "regola" di chiamarli con la stessa lettera... :embarrass

alby80

Giardinauta Senior
i fagottini crescono come gli zucchini!!! il più cicciotto dopo 8 giorni è gia più di un chilo!!
Se qualcuno è interessato ai cuccioli o anche solo alla razza mi contatti pure via mp o via mail o via msn. Sarò felice di rispondere ad ogni domanda o informazione!!
walby80@hotmail.com
Per avere un idea di come diventeranno... e per chi non li conoscesse.. verranno più o meno cosi !! :)
amokjk5.jpg

il nonno.. :)

alby80

Giardinauta Senior
dimenticavo.. se avete qualche vicino o amico con un giardino che ha intenzione di prendere un ottimo cane da guardia e da famiglia fatemelo sapere o dategli il mio indirizzo mail !

pa0la

Florello
Ciao Alby! Arrivo tardi, fa una carezza a Thara per me. E' con te a casa? Sostienila eventualmente con qualche integratore, allattarne 7 è una bella fatica
eh daaaiiii, una femmina tienila...non vorrai davvero lasciarli tutti :)
pa0la

alby80

Giardinauta Senior
grazie paola !! no è dall'allevatrice.. sono più tranquillo.. ha tutte le atrezzature per seguirla al meglio.. è tipo a 3 km da casa mia! :) si si tranquilla mangia come un lupo tutte cose per cagne in lattazione!!

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Non avevo mai sentito parlare di questa razza, bellissima peccato che non ho più la casa col giardino (ho avuto un dobermann per 12 anni) bellissima la tua
Thara e strepitosi i cuccioli. bravo!!!!!!!!!!!!!

laufi

Giardinauta Senior
bellissima la foto della piccola thara, se pui metti una nuova foto dei cuccioli più grandi
carezzine ai pelosi

alby80

Giardinauta Senior
grazie! oggi faccio qualche foto nuova ai super cicciotti !! crescono alla grande!!
aiutatemi a trovare una bella famiglia ai piccolini!!

P

Piera

Guest
grazie! oggi faccio qualche foto nuova ai super cicciotti !! crescono alla grande!!
aiutatemi a trovare una bella famiglia ai piccolini!!

Alby ma non ho capito, hai difficoltà a trovare famiglie per i piccoli? li vendi, li dai in adozione? perchè hai fatto fare i cuccioli?

alby80

Giardinauta Senior
no no li vendo. Un pò sono gia prenotati. E arriveranno richieste anche per gli altri. Ma se sono persone che conoscete voi e si fanno avanti sono più contento! :)

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
La prima foto risale a 10 giorni fa, quando sono nati, la seconda invece risale ad oggi e mostra i cuccioli belli cresciutelli :D

alby80

Giardinauta Senior
brava erika! :p hai vinto una leccata da parte di tutti e sette i cuccioli e una più grande da parte della mamma! :)

alby80

Giardinauta Senior
i piccoli oggi compiono 15 giorni! sono tutti oltre il chilo di peso.. i due più grandi oltre il chilo e mezzo! :D
zoe15giorninz2.jpg

ZOE dell'Abete Bianco
zelda15giornito7.jpg

ZELDA dell'Abete Bianco
zircon15giornisz4.jpg

ZIRCON dell'Abete Bianco
zodiac15giornibx9.jpg

ZODIAC dell'Abete Bianco
zagar15giornijh8.jpg

ZAGAR dell'Abete Bianco
zender15giornixa0.jpg

ZENDER dell'Abete Bianco
zorro15giornisu8.jpg

ZORRO dell'Abete Bianco

laufi

Giardinauta Senior
sono cresciuti parecchio, io non riuscirei a darli via!! lo sò! è un mio limite, non riesco a dar via neanche i pesci che ne ho troppi, giusto ieri ne ho regalati 4 al mio parucchiere, ma almeno li posso andare a vedere spesso!!!
belli i cuccioli sono vermanete belli

Alto